Gheddafi è del Perugia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Asgeir Mickelson
00domenica 15 giugno 2003 16:08
PERUGIA, 15 giugno 2003 - Un colonnello per il Perugia: questa mattina Al Saadi Gheddafi, il figlio del leader libico, ha raggiunto l'accordo con la società di Luciano Gaucci con cui farà la preparazione estiva. L’incontro si è svolto al Grand Hotel di Roma, alla presenza anche del tecnico Serse Cosmi.

Gheddafi, trequartista dell’Al Ahdi e della nazionale del suo paese ha rilasciato la sua prima dichiarazione: "Non vedo l'ora di unirmi al gruppo, sono soddisfatto ed emozionato. Dal primo luglio mi unirò al ritiro del Perugia".

Il presidente Gaucci è soddisfatto, un altro colpo a sensazione dopo gli acquisti degli ultimi anni: "Tra le mille trattative che avrei potuto concludere questa è la più intrigante. Una trattativa che fará storia, fará epoca. Il figlio di un capo di stato che si adegua a giocare in una squadra di calcio straniera... Questo vuol dire che ha grande coraggio". Gaucci non teme nemmeno che Gheddafi possa soffrire problemi di inserimento: "Sará ovviamente difficile per tutti, per lui e per la societá, ma sono convinto che ci riuscirá. D'altronde Cosmi è riuscito a far giocare in serie A giocatori dilettanti, coreani, giapponesi, iraniani".

Nei giorni scorsi Gaucci aveva anche garantito che Gheddafi non avrebbe fatto mancare l’impegno in campo. "Sa benissimo che un calciatore ha precisi diritti, ma anche irrinunciabili doveri".
giannicchedda81
00venerdì 20 giugno 2003 02:59
che tristezza!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com