Gianfranco Rosi la nuova "stella" della sinistra snob

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pliskiss
00giovedì 25 febbraio 2016 14:30
A sinistra è nata una stella Gianfranco Rosi vincitore dell'Orso D'oro della Berlinale, con il film buonista e filo immigrati "Fuocoammare" pellicola dedicata agli immigrati che sbarcano a Lampedusa.

Da sabato sera è un tripudio politicamente corretto per Gianfranco Rosi, la sinistra snob fa a gara per incensare la nuova stella , e chi poteva distinguersi in questo coro di elogi? Naturalmente la presidente della camera Laura Boldrini manco a dirlo.
Ci ha tenuto a invitare Giovedi a Montecitorio Gianfranco Rosi, Giusi Nicolini e Pietro Bartolo, per la cronaca Giusi Nicolini è il Sindaco di Lampedusa, e Pietro Bartolo è il direttore sanitario a Lampedusa che si occupa degli sbarchi.
In una intervista il presidente della Regione Lazio Luca Zingaretti ha commentato : "tanto sfoggio di retorica lascia un pò perplessi anche perchè la sinistra snob dovrebbe chiedersi che ne pensano i cittadini di Lampedusa? e che ne pensano in generale i cittadini Italiani?


Commento: Sa il cazzo? Se sei di Sinistra diventi il miglior regista, il miglior attore, il miglior cantante, il miglior scrittore.
A tutte queste stelle che s'inventano film sull'immigrazione poi bisognerebbe andare a vedere la vita che fanno? e il loro conto corrente in banca che naturalmente avranno aperto all'estero [SM=x44458]
Arcanna Jones
00giovedì 25 febbraio 2016 15:16
Non è una novità che gli artisti hanno una più facile carriera se nei loro lavori appoggiano le politiche di sinistra.
Robert - W la... foiga!
00venerdì 4 marzo 2016 19:55
Re:
Arcanna Jones, 25/02/2016 15:16:

Non è una novità che gli artisti hanno una più facile carriera se nei loro lavori appoggiano le politiche di sinistra.

La sinistra ha imparato da Mussolini: infatti il regime fascista è stato il primo a usare i soldi pubblici per incentivare la cultura - da usare per la propaganda - e per comprarsi il consenso degli intellettuali, i quali hanno il compito di propagandare le idee del potere (ieri Mussolini, oggi l'Europa sinistroide PD) presso la plebe tramite i mass media. [SM=x44464]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com