Giorni di lutto nel mondo dello spettacolo, morti Dennis Farina e Bernadette Lafont

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00venerdì 26 luglio 2013 14:13
Scomparso l'attore Dennis Farina
Morto all'età di 69 anni l'interprete di Joe Fontana in "Law & Order"


Si è spento a 69 anni a Scottsdale, in Arizona, l'attore Dennis Farina. Era diventato celebre a livello mondiale per la sua interpretazione del detective Joe Fontana nella serie tv "Law & Order". Per il piccolo schermo aveva lavorato anche in diverse altre serie tra cui "Miami Vice" e "I racconti della cripta", mentre al cinema era stato anche interprete di numerosi film tra cui "Salvate il soldato Ryan" e "Snatch".
Farina era nato a Chicago dove aveva lavorato come agente di polizia fino a quando, all'età di 37 anni, aveva fatto il suo debutto nel cinema con il film "Strade violente". Da allora ha poi lavorato in film importanti, ricoprendo spesso ruoli da poliziotto. Tra i titoli più famosi "Get Shorty", "Prima di mezzanotte" e "Out Of Sight".

Fonte: tgcom
binariomorto
00venerdì 26 luglio 2013 14:13
Cinema, è morta Bernadette Lafont
Attrice per Truffaut, Chabrol, Costa Gravas, Malle,aveva 74 anni


PARIGI, 25 LUG - L'attrice francese Bernadette Lafont, interprete di numerosi film e una delle figure simbolo de La Nouvelle Vague, e' morta oggi all'eta' di 74 anni a Nimes, nel sud della Francia, in seguito a un malore. L'attrice, interprete di diversi film di Francois Truffaut ma anche Claude Chabrol, Costa-Gavras, Louis Malle, e Pasquale Festa-Campanile, fu insignita del titolo di Cavaliere della Legion d'onore per meriti artistici il 14 luglio del 2009.

Fonte: ANSA
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com