Grande Fratello 9

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
assai00017
00martedì 13 gennaio 2009 18:57
Immagini
Qui potete DISCUTERE (postare tutte le immagini) del grande fratello 9 e le caps
assai00017
00martedì 13 gennaio 2009 19:02
Etrusco
00martedì 13 gennaio 2009 19:18
Re: Immagini
assai00017, 13/01/2009 18.57:

Qui potete postare tutte le immagini del grande fratello 9
e le caps




Le foto sulle varie partecipanti al Grande Fratello 9
le postiamo in questa discussione di Cristina Del Basso
o in altre, ma solo nella sezione Iperfemmine.


Qui in Piccolo e Grande Schermo
solo discussioni relative alla trasmissione in generale.
MARCO87X1
00martedì 3 febbraio 2009 20:28
vergogna ...solo vergognia per la "carrambata di ieri sera" a Ferdi ......il programma più insulso e diseducativo della televisione...hanno toccato il fondo...
+cecily+
00mercoledì 4 febbraio 2009 11:21
Re:
MARCO87X1, 2/3/2009 8:28 PM:

vergogna ...solo vergognia per la "carrambata di ieri sera" a Ferdi ......il programma più insulso e diseducativo della televisione...hanno toccato il fondo...




Pensa solo 9 edizioni per arrivare a questa conclusione! [SM=x44466]
(hartman27)
00mercoledì 11 febbraio 2009 19:43
Re: Re:
+cecily+, 04/02/2009 11.21:




Pensa solo 9 edizioni per arrivare a questa conclusione! [SM=x44466]




9 edizioni.. incredibile.. [SM=x44465]
se va avanti è perchè la gente ci guarda (sentivo addirittura di 50% share)..
Ma siamo ridotti così male?!? Metterci a guardare una decina di persone che si insulta,spara cretinate mostra culi e tette ecc ecc tutto per mettersi in mostra e avere notorietà.. e il bello che la ottengono..insieme a un contratto Endemol e presenze illimitate a Buona Domenica(...) o altri "programmi". [SM=x44465]

Ma finchè la gente ci guarda allora se li merita programmi del genere..
kikkateo11
00mercoledì 18 febbraio 2009 09:39
Gf 9: Marco sceglie Vanessa. Addio Lea...
Fuori Nicola. Problemi tecnici si abbattono sulla trasmissione
Sesta puntata piena di colpi di scena quella del "Grande Fratello": la prima sorpresa è stato vedere un Marco diverso che, dopo aver passato la settimana in isolamento, ha potuto incontrare Vanessa e tornare sui suoi passi. Il calciatore, infatti, ha spiegato alla ragazza di aver capito che non è Lea la persona giusta per lui e che la loro relazione, nata all'interno del reality, è molto più importante di quanto abbia lasciato trasparire la settimana scorsa. Un altro voltafaccia che, ieri sera, è andato a discapito della sua ex ragazza. Quest'ultima, che ha potuto confrontarsi sia con Marco che con Vanessa, alla fine, si è sentita dare un bel due di picche.

Il bel sosia di Tom Cruise è volubile oppure ha capito che era soggiogato dalla ex fidanzata? Una cosa è certa, Vanessa ieri ha toccato il cielo con un dito.
Protagonista della puntata anche Federica che si è scontrata di nuovo con Gianluca e, durante la settimana scorsa, ha anche mandato un video ai suoi ex coinquilini dove, fra gli altri, ha puntato il dito contro Marcello che, secondo lei, serve solo a fare il pane all'interno del gioco. Federica se l'è presa tanto per le parole di Gianluca, provocazioni che l'hanno portata a tirargli un bicchiere, ma lei è stata forse tenera nelle sue affermazioni contro Claudia?
Naturalmente si è tornati anche sul caso Daniela che, stando ai giornali, sarebbe stata lincenziata dall'Alitalia. L'hostess ha dichiarato di aver appreso la notizia dalla stampa e che né lei né i suoi legali hanno ancora riscontri ufficiali.
La trasmissione è proseguita con la prova canora che ha avuto come guest star Sabrina Salerno, icona italiana della dance-music Anni '80. Prova che non ha avuto un migliore viste le scarse doti canore dei concorrenti.

I nominati della settimana? Un mistero: ad un certo punto, è saltato il collegamento con la casa e la produzione non è stata in grado di ripristinarlo. I gravi problemi tecnici hanno bloccato anche l'entrata di un nuovo concorrente, Paolo Mari, idraulico ed ex corteggiatore di "Uomini e Donne", mentre Tommaso De Mottoni y Palacios, di origine nobile, è riuscito a fare il suo ingresso prima che il patatrac fermasse la grande macchina del reality targato Canale 5.

kikkateo11
00venerdì 20 febbraio 2009 15:48
GF9, NESSUNO VUOLE L'IDRAULICO
"PAOLO? E' UNO PSICOPATICO"


Acqua agitate nella casa del Grande Fratello. Nel mirino è finito Paolo Mari, cioè l'ultimo degli inquilini. Sembra siano tutti d'accordo nell'emarginarlo e i giudizi sul suo conto sono oltremodo pesanti. Basta leggere l'ultimo post di "DGMagazine", questo.
ABILE STRATEGA... - L'ingresso di Paolo Mari ha destabilizzato il gruppo storico del Grande Fratello 9: il ragazzo, fin dall'inizio, è apparso agli occhi di tutti come un abile stratega e per questo il gruppo non lo apprezza particolarmente.
Lui, del resto, sta fecendo ben poco per farsi apprezzare dagli altri e per integrarsi: non perde occasione per discutere e per insinuare, in tutti, il dubbio che ci sia qualcosa che non va nei rapporti che si sono creati all'interno della Casa. L'ultima furiosa discussione Paolo l'ha avuta con Siria, "colpevole" di aver chiamato Laura con il nome di Giulia; l'idraulico è convinto che Siria l'abbia fatto apposta visto che Giulia è il nome di sua figlia e a poco sono servite le spiegazioni della mangiafuoco che alla fine non ha voluto chiedere scusa al ragazzo dal momento che sente di non aver fatto nulla di male.
PERSONA POCO "STABILE"... - Tutti sono preoccupati per la presenza di Mari nel reality e pensano che sia una persona poco stabile e deleteria per il gruppo. Gianluca informa Gerry e Ferdi di aver saputo che Paolo ha parlato con Cristina e le ha detto di fare attenzione ai concorrenti perchè non è vero che sono quel che sembrano; Ferdi, che ha dormito insieme a lui e a Cristina, racconta che durante la notte l'idraulico ha pianto e fatto discorsi che lui considera assurdi a Cristina. Claudia commenta così: "questo se ne deve andare subito! E' un altro psicopatico!" Lotta senza esclusioni di colpi e sicuramente lunedì sera, con l'eliminazione in diretta di un concorrente, per Paolo potrebbe davvero finire male...




GF9: Paolo porta scompiglio nella Casa. Tutti contro !!!



Continuano i colpi di scena nella casa del Grande Fratello, l’idraulico Paolo uscirà presto a quanto pare. La simpatia che i suoi coinquilini gli stanno dimostrando in questi primi giorni di permanenza nella casa è pari a 0. La sua colpa, oltre all’essere bello e all’aver conquistato Cristina, è quella di essere molto impulsivo come l’odiatissima Federica già eliminata. Nella casa non si fa altro che parlare del bello idraulico descritto da tutti come un Peter Pan immaturo, scontroso e irascibile. Il nobile Tommaso invece cerca di instaurare un rapporto con molti elementi della casa e pare sia più umile del nuovo entrato, nonostante questi abbia più motivi per essere odiato. Mentre Cristina si è alienata dal gioco perché forse insoddisfatta degli uomini presenti nella casa, nella lista della varesotta manca solo Alberto tra i belli, Laura fa la gatta morta con Marcello sfruttando al meglio il suo sexy appeal per soggiogare un elemento bisognoso di coccole e di qualcos’altro dopo 40 giorni di astinenza.

La ‘cornuta e mazziata’ Annachiara provoca l’ultimo uomo della casa, Vittorio è una zitella se stavate pensando a lui, Ferdi. sdraiata sul letto a pancia in giù con i soli slip, è evidente che si è convinta che con Alberto non c’è speranza. La napoletana non può ambire agli adoni della casa per la sua mediocre bellezza, che a primo impatto riscuote successo per le sue provocazioni e per il suo make-up selvaggio. Infatti, non vi consiglio di scrutare la farmacista napoletana quando si trova senza trucco, mentre, un ottimo momento per osservarla è quando si china a novanta gradi (n.d.r. vedi video allegato).

Nota dolente ed in difficoltà quella del napoletano Gianluca Zito. Il belloccio della casa ha perso Cristina, scappata con un uomo più bello di lui che oltre al fascino ha anche qualche cm in più. Se prima il napoletano pluripalestrato, e non solo, era il protagonista della nona edizione del GF9 adesso se ne sta on la coda fra le gambe, facendo il finto amico con la ragazza che l’ha scaricata, patetica condizione nota a tutti gli uomini che restano a mani vuote. Non contento, il Zito sta manovrando un piano per screditare il suo rivale in amore Paolo. Al fantomatico playboy napoletano non resta altro che aspettare qualche nuova concorrente che, non consocendolo, gli giri intorno per un paio di settimane, ma alla fine rimarrebbe sempre da solo… il nuovo Taricone a quanto pare è durato solo 40 giorni !!!



GF9: tutti contro Paolo, anche Cristina


Il nuovo inquilino della casa è entrato proprio per rompere gli equilibri tra gli inquilini. Qualcuno l’ha definito la versione maschile di Federica, che all’apparenza sembra molto calmo ma nasconde atteggiamenti e scatti di nervosismo che fanno preoccupare i concorrenti.

Tutti hanno una visione negativa di lui e dopo il litigio con Vittorio e Siria anche Cristina lo vede da un altro punto di vista. Il modello durante la notte era uscito più volte dalla camera da letto e questo aveva infastitido Vittorio tanto da far scoppiare una lite fra i due. Inoltre quando Siria per sbaglio ha chiamato Claudia Giulia, il nome della figlia di Paolo questi ha interpretato l'errore di Siria come una battuta per cui pretende delle scuse dalla ragazza che non vuole fare perché il suo è stato solo un errore. Anche questo chiarimento degenera in una lite.

Questi due episodi provocano delusione in Cristina che in un colloquio con Paolo dichiara:"Sei troppo indiavolato ed aggressivo per i miei gusti". Come se non bastasse durante la cena al buio organizzata dal GF per far provare ai ragazzi le stesse sensazioni di Gerry, il nuovo arrivato è l'unico a non gradire la serata e con fare polemico abbandona la cena e viene punito dalla produzione che gli impone di non toccare cibo fino all’indomani.

Non solo tensioni nella casa più spiata d’Italia, Laura e Cristina fanno finta di posare per un calendario sexy e davanti ai mille specchi della casa si porpongono in scene hot per ogni mese dell’anno. Un segnale chiaro per il loro fututro del mondo dello spettacolo.


kikkateo11
00venerdì 20 febbraio 2009 15:52
GF9, PARLA LA EX FIDANZATA
"SIRIA ? A LETTO ERA LEI L'UOMO..."


“Io e Siria – ha raccontato Sabina Lucarelli, ex fidanzata di Siria De Fazio a “Visto” – ci siamo amate per quattro anni. E’ stata una storia importante e, nonostante tra noi la relazione sia finita, ci frequentiamo spesso e ci vogliamo bene. Non faceva niente: io lavavo, stiravo, mi occupavo della casa. Lei era un po’ l’uomo della copia tradizionale”, a letto e nelle occasioni sociali: “quando andavamo a cena offriva sempre lei, apriva lo sportello dell’auto, mi accompagnava a fare la spesa”.
La loro storia è nella sala operatoria di un chirurgo: “Sette anni fa si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica al seno. Io, che studiavo medicina, lavoravo come assistente nello studio del medico che l’ha operata. Mi ha subito colpito, così qualche giorno dopo sono andata a trovarla a casa per vedere come stava. In quell’occasione abbiamo iniziato a parlarci e conoscerci, poche settimane dopo è nata la passione”.
VOGLIO UN FIGLIO - Una relazione durata tre anni in cui “condividevamo qualsiasi cosa: lavoro o svago”, tra viaggi a Londra dove “volevamo anche trasferirci” e vacanze “indimenticabili” in Messico: “Poi il mio desiderio di maternità ci ha diviso. Per lei è stato un tradimento. Io posso amare solo le donne, ma il mio desiderio di diventare mamma era più forte di qualsiasi altro sentimento. Ho conosciuto un uomo con il quale ho deciso di avere un figlio, ma non ero innamorata di lui che oggi è completamente assente dalla mia vita. Poi è nata Kim, che è splendida. Sono felice per la scelta che ho fatto e Siria questo l’ha capito, infatti non mi ha mai abbandonata”.
ATTENTI A CRISTINA! - La storia è ormai finita: “Non credo potremmo tornare insieme. Anche lei non vorrebbe. Ci amiamo, comunque, in un altro modo”, nessuna gelosia, anche perché per Sabina non c’è niente da temere: “Non credo possa essere attratta dalle ragazza nella Casa, troppo scontate, normali. Mi chiedo soltanto come possa resistere al seno di Cristina Del Basso: ha una vera passione per le maggiorate”. Per ora però gli unici legami che ha stretto sono con Gerry Longo e Alberto Scrivano: “Gerry, per l’handicap che ha, sviluppa una sensibilità diversa dagli altri e lei la percepisce perché anche la sensibilità di Siria è unica. E’ una ragazza che ha sofferto molto. Il padre ha lasciato lei e la sua famiglia quando era ancora bambina e non si è fatto più trovare. E’ un trauma che porta ancora dentro. Con Alberto è diverso: lui è attratto dal cervello di lei e Siria si sta affezionando. Per lei l’amicizia è un valore importante. Ma non credo proprio che le piaccia. Lo ripeto: è attratta solo dalle donne”

kikkateo11
00venerdì 20 febbraio 2009 15:52
GF9, NICOLA FURIOSO: “FEDERICA?
MALEDUCATA, FUORI PER COLPA SUA”



Lo stralunato architetto del Grande Fratello l’ha pagata cara la liason con la concorrente più “antipatica” del reality e se dice di essere stato buttato fuori dal pubblico per colpa della sua “dolce” Fede tutti i torti non ce li ha… Lunedì sera è giunta la sentenza definitiva, il televoto lo ha voluto fuori con il 55% delle “preferenze” e lui, prima del black out di Cinecittà, ha riabbracciato la sua fidanzatina che, poco carinamente, ha perfino esultato nel sentire il nome di Nicola come quello dell’escluso della serata. Ma del resto Federica ne ha fatte talmente tante che una più una meno non fa la differenza. Tra le tante c’è il famoso bicchiere scagliato contro Gianluca e le infinite sfuriate in casa anche a discapito del pacato Nicola ed ora lui, avendo realizzato di essere stato penalizzato dal suo rapporto con Federica, non gliene risparmia neanche una in uno sfogo riportato dal settimanale “DiTutto”:“Abbiamo molte cose da chiarire e anche da litigare perché ci sono cose che secondo me non ha ancora capito, discorsi in sospeso che dobbiamo assolutamente concludere perché va bene tutto, però c’è un limite dentro cui bisogna stare. Io le voglio talmente bene che vorrò non solo farle capire delle cose ma spiegarle anche che esiste un’educazione di base e un modo corretto di porsi con le persone e con quelle che ti vogliono bene”.
BANALE E MALEDUCATA “A lei appartiene questa vena esplosiva, a volte banalmente maleducata. Scende in questo con una velocità estrema e non deve essere così. In una delle ultime liti che ho fatto con lei nella casa le ho detto: “ma come fai ad essere arrivata a trentun’anni e non aver capito le basi minime di comportamento?” Non dico chissà cosa ma quello giusto che da tutti si deve pretendere. Perché a volte non riesci nemmeno ad ascoltare e parli sopra alle persone e non guardi nemmeno in faccia la gente? Le voglio bene ma non voglio una persona che si comporta in questo modo, io desidero qualcuno con un’educazione di base e anche un pochino un po’ più avanti, ci vuole una coerenza globale che sta nell’educazione che lei oggi non ha, il rispetto per le altre persone”.

kikkateo11
00venerdì 20 febbraio 2009 15:53
TV: ALLA HOSTESS DEL 'GF9' UN'OFFERTA PER TORNARE A VOLARE


Roma, 18 feb. - (Adnkronos) - Daniela Martani, la ex hostess 'pasionaria' dell'Alitalia ed ex protagonista del Grande Fratello 9, potrebbe presto tornare a volare. Ma non piu' con la divisa della compagnia di bandiera, che l'ha licenziata, bensi' con quella della Livingston, compagnia aerea italiana privata, specializzata in collegamenti leisure e charter. Lo annuncia in una nota la stessa Livingston, che comunica di ''essere disponibile ad assumere la Sig.ra Daniela Martani tra il proprio personale di volo''. L'assunzione, specifica la compagnia, potrebbe scattare ''a partire da giugno 2009, con un contratto inizialmente stagionale''. Evidentemente, l'atteggiamento della Martani, poco apprezzato dai nuovi vertici Alitalia, viene invece ammirato da quelli della Livingston per i quali, si legge sempre nella nota, ''La determinazione ed il coraggio della signora Martani, che si definisce, nelle dichiarazioni rilasciate alla stampa, 'una combattente e una combattiva per natura', sono state giudicate da Livingston qualita' interessanti, unitamente alla decisione di abbandonare il reality per far valere il diritto al lavoro sullo 'show business'''. Per Massimo Ferrero, presidente di Livingston spa, ''con questa decisione, la signora Martani ha dimostrato responsabilita' e risolutezza''. Quindi, se la volonta' della Martani, continua Ferrero, e' quella di continuare la professione di assistente di volo, trovera' in Livingston ''un'ottima opportunita' di lavoro e di successo''. Al momento non si conoscono le reazioni della diretta interessata.
kikkateo11
00mercoledì 25 febbraio 2009 08:26
Gf9/ Ex concorrente denuncia: non sono lesbica



Non è omosessuale e, pur non avendo nulla in contrario con chi lo è, non gradisce essere definita così. Da Grande Fratello a Grande Bordello.


Ecco perchè l'ex concorrente dell'attuale edizione del Grande Fratello, Leonia Coccia, uscita dalla casa il 2 febbraio scorso, ha deciso di rivolgersi alla magistratura romana per porre fine alle voci messe in giro da una sua conoscente che, rilasciando interviste a varie riviste di gossip, aveva espresso giudizi sulle sue preferenze sessuali. Il risultato, spiega l'avvocato Cristiano Brunelli che ha depositato una denuncia alla procura, è che la 23enne Leonia ha subito "gravi disagi all'immagine e alle relazioni personali". Stando al penalista, il contenzioso tra l'ex 'gieffina' e la conoscente ha una sua motivazione: "Le voci sulla presunta omosessualità di Leonia rappresentano esclusivamente un meschino tentativo di alcune persone per emergere dall'anonimato e conquistare un posto nel mondo dello spettacolo. Leonia - sottolinea ancora l'avvocato Brunelli - non ha assolutamente nulla contro gli omosessuali, ma spiace che alcuni organi di informazione abbiano messo in dubbio un aspetto così intimo della sua personalità".

kikkateo11
00mercoledì 25 febbraio 2009 08:26
Esce Annachiara
Roma, 24 feb. (Adnkronos) - Nuova puntata ieri sera per il 'Grande Fratello 9' che, nel giro di due settimane, dopo Federica, vede un altro squalificato: ieri sera infatti, in apertura di trasmissione, Alessia Marcuzzi ha comunicato ai ragazzi della Casa che è stata confermata l'espulsione di Paolo, l'idraulico modello mantovano, per i suoi comportamenti 'sopra le righe'. A causa dei problemi tecnici dello scorso lunedì', non era stato possibile far concludere ai ragazzi le nomination. Tutto è stato rimandato all'appuntamento ieri sera, seppure con modalità diverse dal solito.

A scegliere i tre nominati da mandare al televoto, che si è svolto solo per la durata della diretta. Marcello il fornaio, è stato chiamato da 'Gf' in confessionale per assolvere a questo difficile compito. Le scelte del bergamasco sono cadute su Annachiara, Claudia e Vittorio. Gli altri concorrenti hanno avuto la possibilità scegliere e sfilare un compagno dalla terna destinata al televoto. La prescelta è stata la siciliana Claudia. Alla chiusura del televoto, il pubblico ha deciso di eliminare Annachiara, la farmacista napoletana. Dopo la tornata di nomination, sono andati al televoto Tommaso, Alberto e Gerry.

Durante la diretta non sono mancati momenti di commozione. Siria, la 31enne di Pomigliano D'Arco ha fatto i conti con il suo doloroso passato. Chiamata in 'confessionale', Siria ha trovato una sciarpa, quella di suo padre che non vedeva da dieci anni. L'uomo le ha scritto una lettera nella quale le confessava i suoi sentimenti di padre e il desiderio di rivederla presto. "Spero solo che di essere nei suoi pensieri, perché lui vive dentro di me", ha detto Siria tra le lacrime alla Marcuzzi.

Ancora una volta il 'GF9' ha dato spazio al triangolo Vanessa, Marco e Lea. Nella scorsa puntata Marco aveva preso la sua decisione definitiva: lasciare Lea, la sua 'focosa' ex ragazza, e proseguire la relazione con Vanessa. La 'soap opera' però è proseguita. Alessia ha mostrato a Vanessa un estratto video dalla trasmissione 'Pomeriggio Cinque' nel quale Marco ammetteva di aver passato la sua prima notte da 'uomo libero' insieme a Lea. "A questo punto non saprei cosa dirgli -ha affermato Vanessa vedendo il filmato- Marco mi ha di nuovo delusa, che se lo tenesse Lea. Sono fatti per stare insieme, io non ho perso nulla". Marco in collegamento con la casa, ha voluto spiegare le sue ragioni a Vanessa: "Io e Lea avevamo la necessità di spiegarci senza le telecamere e i microfoni -ha spiegato- ma il mio sentimento per te non è cambiato: ti voglio bene".

Prova settimanale 'acquatica' per gli inquilini della Casa: alcune coppie di ragazzi, Alberto e Cristina, Gianluca e Siria, Vittorio e Laura, si sono sfidate a colpi di baci subacquei nella piscina della Casa. Scopo del gioco era resistere il più a lungo possibile nell'appassionato 'french kiss' sott'acqua. La prova però non è stata superata, perché i ragazzi non sono riusciti a totalizzare i due minuti e mezzo previsti.

Infine i due 'agenti segreti' Marcello, e Gianluca, si sono guadagnati l'ingresso nella 'grotta', un'abitazione spartana ispirata ai sassi di Matera a cui i due ragazzi potranno accedere attraverso il confessionale, senza però far sapere nulla agli altri. A comunicare la 'missione settimanale' ai due malcapitati concorrenti è stata la Marcuzzi che nel 'confessionale', ha spiegato loro che l'esistenza della grotta dovrà restare assolutamente segreta, pena l'eliminazione e che il 'Grande Fratello' ce li potrà spedire in qualsiasi momento.

Marcello e Gianluca, nomi in codice rispettivamente 035 e 081, come i prefissi telefonici delle città di origine dei due ragazzi, tornati nella Casa hanno dovuto fingere che nel 'confessionale' ci fossero nientemeno che le conigliette di Playboy pronte a festeggiarli. Per rendere più credibile l'improbabile incontro, i due si sono dovuti baciare a vicenda per lasciarsi sul viso segni di rossetto.
kikkateo11
00mercoledì 25 febbraio 2009 08:27
E' ancora triangolo
Gf9: E' ancora triangolo
Torna l'affair Marco, Vanessa e Lea. Fuori Annachiara. Addio Paolo...
Nuova puntata per il "Grande Fratello" che, nel giro di due settimane, dopo Federica, vede un altro squalificato: ieri sera è stata confermata l'espulsione di Paolo per il suo comportamento oltraggioso all'interno della casa di Cinecittà.

Visti i problemi tecnici di lunedì scorso, che non hanno permesso il normale proseguimento della puntata, i concorrenti sono stati chiamati a preparare i bagagli perché ieri sera c'è stata una eliminazione diretta: Marcello ha dovuto scegliere tre compagni d'avventura da mandare in nomination. Il fornaio ha fatto i nomi di Annachiara, Vittorio e Claudia. Quest'ultima è stata salvata dagli altri inquilini mentre la farmacista napoletana ha perso a suon di televoto contro il surfista romano. La simpatica partenopea, nonostante l'eliminazione, ha dichiarato che non intende demordere e che proseguirà nel corteggiamento del suo ormeggiatore, l'aitante Alberto.
A proposito di coppie e di storie d'amore, ieri è andato in onda il terzo capitolo del triangolo, Marco, Lea e Vanessa: alla concorrente è stato mostrato un video dove il calciatore ammette di aver, una volta uscito dalla casa, passato la notte con la sua ex. Vanessa naturalmente c'è rimasta male e ha detto di non volerne sapere più niente di tutta questa storia. Marco dal canto suo ha lasciato uno spiraglio aperto dichiarando di desiderare un chiarimento con la ragazza una volta finito il gioco: "Non farti viaggi mentali che sono sicuro ti farai. Spero di incontrarti da vincitrice e spero di spiegarti".
Ieri sera Siria, come è successo nelle scorse puntate a Ferdi e alla stessa Vanessa, è stata messa di fronte a una sorpresa proveniente direttamente dal passato: il padre, che non vede da dieci anni, le ha mandato una lettera e una sciarpa. La ragazza naturalmente è scoppiata in lacrime ma, ha precisato, il suo era un pianto di gioia.

A contendersi il posto nella casa questa settimana, Tommaso, che ha avuto ben undici nomination, Gerry e Alberto. Chi la spunterà?

kikkateo11
00mercoledì 25 febbraio 2009 08:28
Idraulico psyco
Davvero breve l'esperienza di Paolo, l'idraulico e modello, l'ultimo entrato nella casa più spiata d'Italia che è riuscito a rimanere concorrente del reality per meno di una settimana. Carattere troppo peperino da tenere a freno, tale da far passare nell'ombra anche il comportamento irriverente della già esclusa Federica. Paolo Mari ne ha fatte e dette di tutti i colori, mal sopportato dai compagni tranne Cristina, che da subito gli aveva messo gli occhi addosso: "lui il lupo cattivo e io cappuccetto rosso" ha detto in un confessionale.

Ma il grande occhio del Gf 9 non poteva restare inerte di fronte ad un comportamento a dir poco irriprovevole, dal linguaggio scurrile ad uno spogilarello improvvisato. E sì, il bel Paolo se ne è andato passeggiando per casa mostrando i gioielli di Famiglia... Gli inquilini della casa proprio non ne potevano più del suo comportamento, durante la settimana in casa Paolo Mari è stato sempre più emarginato e questo può essere uno dei motivi, assolutamente non giustificato, che lo ha portato ad esplodere e dare in escandescenza. Aveva da ridire e discutere con tutti prendedosela anche per una giocata a palla dei suoi coninquilini che a sua detta non tenevano conto della presenza in casa di un non vedente. E a nulla sono valse le sue successive scuse per il suo comportamento sopra le righe.
Dapprima sospeso e recluso in un albergo poi la decisione definitiva di escluderlo dalla casa visto il rifiuto del 35enne mantovano di rimanere isolato. E così ecco un altro escluso dalla casa del Gf 9.

A detta degli autori questo Gf9 si sarebbe contraddistinto dalle altre edizioni per gli alti contenuti ma sembra che stiamo vedendo solo personaggi isterici sull'orlo di una crisi di nervi. Se si usa questo per aumentare gli ascolti siamo davvero ad un livello bassissimo di televisione.
Che dire... a voi ogni commento.
kikkateo11
00mercoledì 25 febbraio 2009 08:29
kikkateo11
00mercoledì 25 febbraio 2009 08:30
kikkateo11
00mercoledì 25 febbraio 2009 08:31
kikkateo11
00giovedì 5 marzo 2009 09:03
Vanessa da che parte sta?
Gf9, anche Siria interessata ad Alberto
Sembrava Marco l'eterno indeciso, ma anche Vanessa non è da meno. La ragazza sembra avere mille facce. Da un lato coltiva il sentimento di Alberto che da sempre ha un debole per lei, dall'altro si stringe un po' troppo a Gianluca. All'inizio l'imprenditore giudicava le sue effusioni come un bisogno di affetto, ma ora confessa di sentirsi addirittura a disagio. A complicare il tutto c'è Siria che si dice interessata ad Alberto..


La notizia che Alberto e Vanessa vivono la loro attrazione senza inibizioni è arrivata anche nella Catapecchia, suscitando commenti e osservazioni. Claudia, Siria e Vittorio, ognuno per motivi diversi, non approvano l'avvicinamento tra i due inquilini. Le ragazze criticano l'indecisione dell'amica, che quando ha baciato Alberto la prima volta ha detto di aver capito di provare interesse solo per Marco.

Le inquiline riflettono sulla gelosia della ragazza e temono che quando saranno di nuovo tutti insieme lei vincolerà molto gli atteggiamenti del marinaio. Vittorio ha il presentimento che Alberto soffrirà tanto a causa della sua forte passione ma non può aiutarlo. Tra tutti, Siria è la più colpita: sostiene che utilizzerà questa settimana per distaccarsi dall'ormeggiatore; non ha intenzione di stare male al pensiero che non dormiranno più insieme o che non potrà stargli vicino con la tranquillità di sempre.

Ma c'è una terza donna che confessa di sentirsi attratta da Alberto: Siria. E la storia si fa sempre più intricata.

Fuori dalla Casa Annachiara a Pomeriggio 5 dichiara di non arrendersi e confida nella capacità di giudizio di Alberto che a questo punto diventa l'uomo più ambito della Casa.

Intanto Claudia diventa sempre più nervosa per la nomination. Dichiara di essere tranquilla, ma Siria le fa notare molto schiettamente che il suo disagio si nota eccome.

Guerra a colpi di secchiate d'acqua. Sono stati gli inquilini della Catapecchia i primi ad attaccare, colpendo gli amici mentre erano a tavola a cenare. I ragazzi hanno contrattaccato e ridotto parte della Catapecchia in una piscina di fango. Il combattimento ha stancato gli inquilini sfortunati che, snervati dalle scomode condizioni di vita, hanno chiesto una tregua ai compagni. Ferdi si è dimostrato quello più restio ad accordare l'armistizio, ma quando Vittorio gli ha detto di crescere e fare il serio, il ragazzo si è arreso. Alberto e Gianluca hanno siglato la pace con una stretta di mano, proprio come si addice a due bravi moschettieri.
PRADA VESTE ME
00venerdì 6 marzo 2009 09:58
Ma lo stanno facendo anche quest'anno? [SM=x44497] [SM=x44497] [SM=x44497] [SM=x44497] [SM=x44497] [SM=x44497]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com