Guadagnare Con Internet

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mikysmcv
00domenica 20 marzo 2011 19:44
Con questo metodo sto guadagnando circa 3 euro al giorno in quanto sto uppando solo file fatti da me (dei miei video e dei miei tutorial in pdf) e per ora li sto facendo scaricare da i miei amici su facebook (ho più di 3000 amici e quindi i 1000 download li raggiungo subito) però uppado file di qualsiasi tipo (musica,video,immaggini,testi) ed inserendo i link su siti,forum e blog o addirittura creandosi un forum da cui si fanno scaricare i file,se si è bravi si superano facilmente anche i 10 euro al giorno,cmq in questa guida trovata da me su internet sta spiegato tutto e spero vi sia utile ciao.

GUIDA AL GUADAGNO CON HOTFILE
PREMESSA:
Navingando sul web si incontrano tantissime guide su come poter guadagnare soldi attraverso internet,ma alla fine o si rilevano una truffa in quanto obbligano le persone ad acquistare qualcosa o si rilevano una bufala in quanto permettono di guadagnare pochi euro al mese.
Quello che invece vi propongo in questa guida è un metodo usato da anni sul web,il quale permette di guadagnare 4-5 euro al giorno quindi circa 150 euro al mese,ma cosa essenziale non richiede l'acquisto di niente,dove ciò significa che potete iniziare anche solo per sfizio tanto non ci perdete niente.

DESCRIZIONE DEL LAVORO:
Per farvi capire di che lavoro si tratta vi chiedo,avete mai scaricato qualche file da qualche parte nel web attraverso qualche link?
In caso lo abbiate fatto dovete sapere che la persona che aveva messo quel link,stava guadagnando soldi grazie a voi che scaricavate un suo file.
Quindi il vostro lavoro sarà caricare dei file(musica,video,immagini,testi) sul sito di file hosting hotfile,prendere i link collegati a quei file che si ricevono e pubblicarli in più posti differenti ed affollati del web,come siti,forum,blog,etc. a questo punto ogni volta che qualcuno scaricherà un vostro file attraverso un vostro link voi guadagnerete dei soldi.

DESCRIZIONE DEL GUADAGNO:
Si guadagna per ogni 1000 download del vostro file 2$(peso del file 5-50MB) o 3$(peso del file 50-100MB) o 4$(peso del file maggiore di 100MB)dove anche se 1000 download sembrano tanti si raggiungono facilmente in 1 giorno,in quanto caricando 10 file basta che ogni file viene scaricato 100 volte,ma dovete pensare che ogni giorno sul web sono presenti milioni di persone e vi sono milioni di download di file,quindi fatevi i conti e vedete se il guadagno è reale.

DESCRIZIONE DEL PAGAMENTO:
Il pagamento avviene tramite paypal in automatico al raggiungimento di minimo 15$ sul conto,quindi per avviare questa attività avete bisogno di un conto paypal.

ISCRIZIONE:
Vi registrate al sito attraverso il seguente link: hotfile.com/register.html?reff=4271574

PASSAGGI FONDAMENTALI DOPO L'ISCRIZIONE:
1)Attraverso il link precedente arrivate ad una schermata di registrazione in cui vi si chiede di inserire i vostri dati(nome-email-password)e cosa importante in questa schermata è specificato che la registrazione è gratuita,voi quindi effettuate la registrazione.
2)Appena effettuato il login con i vostri dati(quelli specificati nella registrazione) andate ad associare il vostro conto paypal al sito in account->modifica account ,ovvero andate ad inserire l'indirizzo email dove ricevere i soldi tramite paypal.
3)Fatto ciò passate a caricare i file,cliccando su carica->scegli file(dove scegliete il file da caricare che si trova su vostro pc)->upload ed attendete il tempo per l'upload (non premete nessun tasto altrimenti si blocca l'upload).
4)Completato l'upload vi compare in automatico una schermata con 4-5 link differenti,ma a voi interessa solo il primo link che è quello collegato al file,ovvero quello tramite il quale le persone possono scaricare il vostro file.
5)Andate su forum,blog e siti e dove possibile aprite una discussione spiegando quel link a che file è collegato e pubblicando il link
nota:Sul web ci sono migliaia di forum,siti e blog che vi permettono di inserire i vostri link per far scaricare i vostri file alle persone,quindi andate su questi e non su altri che non vi permettono di fare ciò.
6)Adesso dovete solo aspettare che le persone scaricano i vostri file attravero i vostri link.
nota:Dalla vostra pagina personale su hotfile potete controllare in tempo reale quanti download vengono effettuati per ogni file e quanto state guadagnando per ogni file,basta andare su account->file personali oppure account->statistiche personali.


il tobas
00domenica 20 marzo 2011 21:38
Re:
mikysmcv, 20/03/2011 19.44:

Con questo metodo sto guadagnando circa 3 euro al giorno in quanto sto uppando solo file fatti da me (dei miei video e dei miei tutorial in pdf) e per ora li sto facendo scaricare da i miei amici su facebook (ho più di 3000 amici e quindi i 1000 download li raggiungo subito




Praticamente è come se ti pagassero per scavare una buca ma solo dopo che qualcuno l'ha riempita. E così a ciclo continuo.

La new economy è cosa da malati di mente.
schillinger01
00martedì 19 aprile 2011 13:50
Re:
mikysmcv, 20/03/2011 19.44:


ISCRIZIONE:

2)Appena effettuato il login con i vostri dati(quelli specificati nella registrazione) andate ad associare il vostro conto paypal al sito in account->modifica account ,ovvero andate ad inserire l'indirizzo email dove ricevere i soldi tramite paypal.



Grazie innanzitutto per la dritta!
Io pensavo di provare in realtà più per curiosità che per aspettativa di reale guadagno.
Se posso ti chiedo una informazione...
Per ricevere i pagamenti è sufficiente indicare la modalità paypal e l'indirizzo mail a cui è associato il conto paypal stesso?
Oppure occorre indicare altro (tipo il N° di carta di credito)?

Ciao e grazie.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com