HARLEY-DAVIDSON

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
KayScarpetta
00mercoledì 10 novembre 2004 12:05
Tornate indietro nel tempo di alcune decine di anni e giungerete al seme selvatico che è cresciuto tanto da diventare un grande albero: la famiglia delle moto Dyna Glide. Lo stile era allungato e ribassato, mentre lo spirito che le animava era proprio quello della ribellione. Per la Harley-Davidson, era giunto il momento ideale per spogliarsi del proprio bagaglio e, semplicemente, partire. Il risultato fu la nascita della prima fabbrica al mondo di moto Custom. Moto come la Super Glide®. La Low Rider®. La Fat Bob®. Profili tipo "Chopper". Senza pedane poggiapiedi. Senza parabrezza. Solo moto robuste con le prestazioni e il carattere giusti. La famiglia della Dyna Glide continua questa tradizione, spingendola oltre confini che altri non oserebbero mai valicare. La famiglia si è avventurata ancora più a fondo nel mondo delle Custom, presentando un serbatoio dalla linea allungata circondato da stile in abbondanza, quanto basta per far sorridere chiunque abbia intenzione di passare tanto tempo in sella a questa moto. Essa offre inoltre un sistema di iniezione elettronica (EFI). Per non parlare della nuova verniciatura. Ma la notizia più interessante di tutte la trovate alla pagina seguente. Buttate gli occhi sulla nuova Super Glide® custom. Vi accorgerete che lo spirito selvaggio continua a vivere anche in questa moto.
KayScarpetta
00mercoledì 10 novembre 2004 12:09


FXDXI Dyna Super Glide Sport



Fino a quando ci saranno uomini e donne che costruiranno strade, ci saranno anche uomini e donne che andranno su due ruote. A queste persone offriamo una moto che sappia affrontare, con lo stesso talento, tanto i rettilinei quanto i tornanti di montagna. La Super Glide® Sport. Sempre pronta a partire, come un atleta ben allenato. La sella è slanciata e ribassata. Il motore e le teste sono verniciate nero su nero. Il manubrio è piatto, ispirato alle competizioni su pista sterrata. Ed il serbatoio è allungato, provvisto di tappo del serbatoio ed indicatore di livello in stile aviazione. Ma la vera prova stà nelle prestazioni. Proprio quando entrano in gioco gli ammortizzatori regolabili e la forcella telescopica idraulica. Avete anche un pneumatico posteriore largo 150 mm con mescola più morbida, tre freni a disco ed un angolo massimo di inclinazione laterale che vi sostiene dolcemente. Avviate il motore Twin Cam 88®: ci penserà lui ad avvertire la strada avanti a voi del vostro arrivo. Il suo rombo si farà notare da tutti coloro che incontrerete sul vostro cammino.
KayScarpetta
00mercoledì 10 novembre 2004 12:13
FXDCI Super Glide Custom



Cosa può rendere la linea classica ed essenziale di una moto Super Glide® ancora migliore? E’ semplice. Immergete il tutto in un bagno di cromo. E’ questa la nuova Super Glide Custom. Una moto dallo stile “minimalista” con il massimo della brillantezza. Tanto che avrete voglia di darle qualche sfumatura scura per ottenere il contrasto giusto. La cromatura è ovunque. Per coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo della moto, bisogna dire che gli occhi si fisseranno immediatamente sul motore verniciato a polvere argentata con i particolari cromati. Il motore Twin Cam 88®, ormai collaudato, è sempre pronto a percorrere tutti i chilometri che intendete addossargli. Lo abbiamo montato direttamente sul telaio attraverso dei supporti elastici, per garantire una guida fluida. Dopo di che, abbiamo allungato il serbatoio carburante per adattarlo alla forcella FX e per conferirle un look più slanciato, sebbene più cattivo. Il manubrio piatto e le marmitte sfalsate ”shorty dual” sembrano essere pronti a far bella mostra di sè. E per rendere il tutto ancora migliore, la Super Glide Custom è dotata anche di una sella Badlander® tipo “two up”, bassa e slanciata. Dopo tutto, qui c'è abbastanza classe per due.
KayScarpetta
00mercoledì 10 novembre 2004 12:13
KayScarpetta
00mercoledì 10 novembre 2004 12:15
FXDLI Dyna Low Rider



La Low Rider® arriva nelle vie della città, più slanciata, ribassata ed irrequieta che mai. Il profilo è assolutamente inconfondibile, iniziando dall'avantreno con le forcelle inclinate, il manubrio arretrato in stile “low-rise” ed il serbatoio allungato. Verso la parte inferiore e quella posteriore, ci sono le pedane avanzate cruiser montate sul telaio, i tradizionali comandi montati in posizione intermedia ed un pneumatico posteriore maggiorato da 150 mm. Naturalmente, anche la sospensione è ribassata, con la sella slanciata, anch’essa ribassata. Coloro che amano vedere le cose dal basso, guideranno ad un'altezza di appena 689 mm da terra, e saranno pienamente soddisfatti. Questo è il motivo per cui ogni cosa che riguarda questa posizione di guida è ottimale. Quindi, il minimo che potessimo fare era abbinarla ad un propulsore a combustione interna che fosse all'altezza: il motore Twin Cam 88® color nero goffrato e cromo, montato su supporti elastici E’ l’unica cosa che susciterà sempre irrequietudine nel vostro spirito.
KayScarpetta
00mercoledì 10 novembre 2004 12:16
KayScarpetta
00mercoledì 10 novembre 2004 12:18
FXDWGI Dyna Wide Glide



Chiudete gli occhi e pensate ad una moto Harley-Davidson® ribelle. Le probabilità sono buone: vi verrà in mente la Dyna Wide Glide®. E’ in tutto e per tutto puro stile “custom”. Il manubrio “ape hanger” di serie è un ritorno ai chopper truccati degli anni ‘70. Impugnatelo e la strada per “la città che non c'è” farà il vostro nome. Guiderete in posizione rilassata. All’indietro. Con i piedi allungati sui comandi a pedale avanzati. Sissy bar e schienale cromati. La forcella inclinata sostiene il nuovo cerchio a raggi Profile da 21 pollici, proprio come dovrebbe essere. Per non parlare delle marmitte sfalsate“shorty dual”, del serbatoio allungato con lingue di fuoco disegnate ed un emblema “Bar e Shield”, più una consolle dal nuovo restyling. Ma il tutto sarebbe inutile senza il rombo giusto. Il motore Twin Cam 88® in nero goffrato e cromo è tutto quello che vi sareste aspettati, e non solo. Accendetelo, poi chiudete gli occhi ed ascoltate. Allora, cosa vi viene in mente?
KayScarpetta
00mercoledì 10 novembre 2004 12:18
KayScarpetta
00mercoledì 10 novembre 2004 12:18
Nicolo74
00mercoledì 10 novembre 2004 13:28
[SM=x44479]
KayScarpetta
00mercoledì 10 novembre 2004 14:18
Re:

Scritto da: Nicolo74 10/11/2004 13.28
[SM=x44479]



e ce lo sapevo io [SM=x44455]
Nicolo74
00mercoledì 10 novembre 2004 14:45
Re: Re:

Scritto da: KayScarpetta 10/11/2004 14.18


e ce lo sapevo io [SM=x44455]



no sai leggere...[SM=x44454]
KayScarpetta
00mercoledì 10 novembre 2004 14:47
Re: Re: Re:

Scritto da: Nicolo74 10/11/2004 14.45


no sai leggere...[SM=x44454]



[SM=x44470] cattivo non apprezzi nulla [SM=x44470]
Nicolo74
00mercoledì 10 novembre 2004 14:54
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: KayScarpetta 10/11/2004 14.47


[SM=x44470] cattivo non apprezzi nulla [SM=x44470]



ho già apprezzato...tu sai dove...[SM=x44451]
KayScarpetta
00mercoledì 10 novembre 2004 14:56
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Nicolo74 10/11/2004 14.54


ho già apprezzato...tu sai dove...[SM=x44451]



[SM=x44478] [SM=x44482] [SM=x44478]
Etrusco
00lunedì 7 settembre 2015 15:27
Harley-Davidson, prime indiscrezioni per il 2016
In rete circolano alcuni documenti presentati dalla Casa di Milwaukee alla Commissione per ottenere l’omologazione dei nuovi modelli; "spulciando" i dati pare che arriveranno due modelli Softail con motore di 1802 cm3

Cresce la cilindrata delle Softail


Dopo la presentazione della Street Bob Limited Edition, che in realtà appartiene alla gamma 2015, l’attesa degli amanti delle Harley-Davidson è tutta indirizzata alla fine di agosto quando avverrà la consueta presentazione della nuova gamma. A sentire le indiscrezioni che girano in internet non ci dovrebbero essere modelli totalmente inediti, come la Street 750 dello scorso anno. Ma ciò non significa che H-D non abbia in serbo alcune sorprese. In rete, infatti, circola un documento, proveniente dalla California dov’è stato depositato l’11 agosto, che farebbe pensare a nuove motorizzazioni per alcuni modelli esistenti. Il documento contiene alcuni dati che tutte le Case costruttrici, per omologare i nuovi modelli, sono obbligate a presentare, con un certo anticipo, alla CARB (California Air Resource Board), un’agenzia che si occupa del controllo delle emissioni inquinanti. Il documento contiene alcune novità interessanti riguardo la famiglia Softail, e in particolare la Fat Boy S e la Slim S: per entrambe è indicato il motore di 1802 cm3, che potrebbe essere lo stesso di quello montato sui modelli CVO 2015. Al momento non si sa nulla di più, nemmeno se questi modelli con motore più grande arriverà in Europa o è destinato solo ai biker americani. Non resta che attendere la fine di agosto per conoscere nel dettaglio tutte le novità.

- See more at: www.insella.it/news/harley-davidson-spy-prime-indiscrezioni-il-2016-131999#sthash.Dutq2...
Quak150
00giovedì 29 ottobre 2015 11:07
C'e' in programma una versione elettrica...
Totalmente diversa e soprattutto senza il tipico suono da leone catarroso [SM=x44463] L'elettrica invece sara' tipo "ffzzzzzz" [SM=x44463]


Mi crolla un mito [SM=x44471]
Etrusco
00giovedì 29 ottobre 2015 12:00
Re:
Quak150, 29/10/2015 11:07:

C'e' in programma una versione elettrica...
Totalmente diversa e soprattutto senza il tipico suono da leone catarroso [SM=x44463] L'elettrica invece sara' tipo "ffzzzzzz" [SM=x44463]


Mi crolla un mito [SM=x44471]




In effetti il sound del bicilindrico di Milwaukee era uno dei pochi pregi delle HD


Ora capisco che il motore elettrico sarà il futuro, ma lasciamolo ai nostri nipoti che avranno tutto il tempo per abituarcisi [SM=x44461]



leonzanna
00mercoledì 10 febbraio 2016 09:00
Harley-Davidson XG750 Turbo Street Fighter di Cherry’s Company

Etrusco
00mercoledì 10 febbraio 2016 11:23
[SM=x44479]
Doberman76
10domenica 13 marzo 2016 22:00
Porca miseria... questo mi piace.
Giro in harley col mio chapter bolognese da circa sei anni ed ormai ho perso il lume della ragione per queste motociclette.
Ma quanti di Voi ne posseggono una??

A proposito... Ciao Scarpetta! come stai?

A maggio / giugno arriverà la mia seconda "bimba", una bella road king rosso sangue con tanto di scarichi vance & hines
Etrusco
10domenica 13 marzo 2016 23:10
Re:
Doberman76, 13/03/2016 22.00:

Porca miseria... questo mi piace.
Giro in harley col mio chapter bolognese da circa sei anni ed ormai ho perso il lume della ragione per queste motociclette.
...

A maggio / giugno arriverà la mia seconda "bimba", una bella road king rosso sangue con tanto di scarichi vance & hines




Complimenti per la nuova bimba in arrivo [SM=x44462] Dell'altra poi cosa ne farai? La lascerai sotto un telo in garage o la venderai a chi saprà prendersene cura?

Anch'io ho una grande passione per le moto, sempre bicilindriche, ma di altre marche. Fino a qualche anno fa la prendevo volentieri anche d'inverno, anche sotto la pioggia, ma ormai mi limito a rimetterla in strada solo in estate, in compenso però ogni volta che ci esco non faccio mai meno di 600Km [SM=x44499]
Da da da
10lunedì 14 marzo 2016 13:31
Re:
Doberman76, 13/03/2016 22.00:


A maggio / giugno arriverà la mia seconda "bimba", una bella road king rosso sangue con tanto di scarichi vance & hines




Complimenti, ma ci fai solo giretti intorno Bologna? Perchè sembra adatta per lunghi viaggi da gran turismo...
Doberman76
10lunedì 14 marzo 2016 21:15
Re: Re:
Etrusco, 13/03/2016 23.10:




Complimenti per la nuova bimba in arrivo [SM=x44462] Dell'altra poi cosa ne farai? La lascerai sotto un telo in garage o la venderai a chi saprà prendersene cura?

Anch'io ho una grande passione per le moto, sempre bicilindriche, ma di altre marche. Fino a qualche anno fa la prendevo volentieri anche d'inverno, anche sotto la pioggia, ma ormai mi limito a rimetterla in strada solo in estate, in compenso però ogni volta che ci esco non faccio mai meno di 600Km [SM=x44499]




ciao Etrusco.
L'altra la darò dentro per la nuova. Ho uno sportster custom 1200 molto accessoriato. Cos'hai tu? La mia passione per le Harley è notevole, ma apprezzo anche altri marchi come Guzzi, Ducati, Honda, etc. Se son ben fatte meritano la mia stima.
Rispondendo anche a Da da da, di solito i run organizzati dal chapter di Bologna durano da uno a due giorni. Di chilometri se ne macinano tanti in compagnia. Hai mai conosciuto l'ambiente HOG? Quindi no, i giretti attorno a Bologna mi sembrano un po' riduttivi.
Capita poi spesso di uscire in moto per brevi tratti ma il bello è anche questo.
La scelta della nuova bimba è dettata dal fatto che inizio a prediligere la comodità piuttosto che la saprtanità di un telaio sportser. Sia ben chiaro la la mia "vecchia" fa sempre girare la testa ed è con un po' di malincuore che la cedo. E' ancora perfetta.
Etrusco
10martedì 15 marzo 2016 11:35
Re: Re: Re:
Doberman76, 14/03/2016 21.15:




ciao Etrusco.
L'altra la darò dentro per la nuova. Ho uno sportster custom 1200 molto accessoriato. Cos'hai tu? La mia passione per le Harley è notevole, ma apprezzo anche altri marchi come Guzzi, Ducati, Honda, etc. Se son ben fatte meritano la mia stima.
Rispondendo anche a Da da da, di solito i run organizzati dal chapter di Bologna durano da uno a due giorni. Di chilometri se ne macinano tanti in compagnia. Hai mai conosciuto l'ambiente HOG? Quindi no, i giretti attorno a Bologna mi sembrano un po' riduttivi.
Capita poi spesso di uscire in moto per brevi tratti ma il bello è anche questo.
La scelta della nuova bimba è dettata dal fatto che inizio a prediligere la comodità piuttosto che la saprtanità di un telaio sportser. Sia ben chiaro la la mia "vecchia" fa sempre girare la testa ed è con un po' di malincuore che la cedo. E' ancora perfetta.



So che in generale gli harleysti hanno sempre ottimi eventi organizzati, ma non vi ho mai partecipato pur vedendoli dall'esterno. Partecipo soprattutto ai raduni nazionali organizzati dal gruppo Tinga'vert e ad altri eventi più modesti organizzati da altri gruppi locali più piccoli.
Di solito inforco una Kawasaki, avrei anche un'Agusta, ma preferisco lasciarla sui cavalletti in garage per vari motivi, consuma troppo, ha bisogno di troppe attenzioni e manutenzioni, spinge ad una guida più "brutale", poi a me piace anche scendere dalla moto e fare lunghe abbuffate e visitare i posti dove vado, quindi sto più tranquillo con la Kawasaki che attira poco o niente le attenzioni dei curiosi...
Ujoe
10martedì 15 marzo 2016 11:46
Re:
Doberman76, 13/03/2016 22.00:


A maggio / giugno arriverà la mia seconda "bimba", una bella road king rosso sangue con tanto di scarichi vance & hines




Bella [SM=x44462]


a proposito oggi stanno cercando di battere un record, 1700Km in una sola giornata, guarda qua: www.motociclismo.it/articoli/view/sondaggio-1700-km-in-2-su-una-harley-davidson-fattibile-in-giorna...

Martedì 15 marzo Federico Aliverti e un intrepido fotografo in sella alla Road Glide Ultra attraverseranno l’Italia facendo tappa in alcuni luoghi simbolo per gli amanti del marchio americano: torneranno a casa… sani e salvi?
Joe81M
10venerdì 19 maggio 2017 17:15
Questo sarà il mio prossimo acquisto, appena il portafogli me lo permetterà.

Harley Davidson Street 750
Etrusco
10lunedì 22 maggio 2017 13:27
Re:
Joe81M, 19/05/2017 17.15:

Questo sarà il mio prossimo acquisto, appena il portafogli me lo permetterà.

Harley Davidson Street 750




Bella, ma per curiosità, è la tua prima moto o la hai guidata un'altra di altra tipologia in precedenza? [SM=x44473]
raggio di luna78
00lunedì 22 maggio 2017 16:57
Sarei curiosa di sapere come mai alle HD è concesso scorrazzare con quei motori rumorosissimi a dir poco
mentre a tutte le altre moto no...
c'eraunavodka
00lunedì 22 maggio 2017 19:02
Re:
raggio di luna78, 22/05/2017 16.57:

Sarei curiosa di sapere come mai alle HD è concesso scorrazzare con quei motori rumorosissimi a dir poco
mentre a tutte le altre moto no...




Questo è un falso mito, perchè in realtà le moto americane per ottenere la regolare omologazione devono montare silenziatori di scarico allineati con le prestazioni acustiche di tutti gli altri, ma poi i clienti Harley appena prendono la moto le modificano e tanta colpa hanno anche i tutori delle forze dell'ordine che immaginano quel sound come tipico originale delle moto americane e tendono a chiudere un occhio ed anche un orecchio...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com