Il cattivo maestro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00giovedì 24 dicembre 2009 23:01
Dimentica libro,maestro la uccide
India, colpita al collo per punizione


L'aver dimenticato un libro di testo in hindi necessario per la lezione del giorno è stato fatale per una bambina dello Stato indiano dell'Uttar Pradesh, che è morta dopo aver ricevuto dal maestro un fortissimo colpo al collo. Lo riferisce oggi The Times of India. Il maestro, secondo quanto scrive il giornale, ha reagito con uno scatto d'ira nei confronti della bimba. L'insegnante è stato arrestato dalla polizia.

La bimba, Akansha Chahuan di 8 anni, viveva nel villaggio di Saraikhati e come al solito si era recata a scuola, dove con profitto frequentava la terza classe. Una volta seduta nel banco si è accorta di aver lasciato a casa uno dei libri previsti per la lezione del giorno, facendolo subito presente all'insegnante. Secondo una ricostruzione della vicenda offerta dalla polizia, il maestro, Amar Singh Gautum, ha avuto uno scatto d'ira colpendo duramente da dietro al collo la bambina.

Tornata a casa Akansha si è lamentata per un dolore alla schiena. All'inizio i genitori non hanno preso sul serio il fatto, ma nelle ore successive le condizioni della bambina sono rapidamente peggiorate, fino alla decisione di ricoverarla. "Ma - ha detto la mamma in lacrime - mia figlia è morta mentre la portavamo in ospedale", probabilmente per una lesione interna. Dopo il decesso l'insegnante, che nega di aver picchiato la bambina, èstato arrestato ed ora un'inchiesta e un'autopsia dovranno stabilire le sue reali responsabilità.

Fonte: tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com