Immancabile la strage sulle strade nella notte di Natale: 5 morti nel cosentino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00lunedì 26 dicembre 2011 00:36
Schianto nella notte nel Cosentino
cinque morti e tre feriti sulla 107

Tutte giovanissime le vittime, tra loro anche un 16 enne. Viaggiavano su un'auto che si è schiantata con un'altra vettura mentre imperversava la pioggia. Altro incidente mortale a Montalto Uffugo

ROMA - Strage di Natale nella notte in provincia di Cosenza: cinque persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferite sulla statale 107 Silana-Crotonese a San Giovanni in Fiore. L'incidente, avvenuto mentre imperversava la pioggia, è avvenuto intorno all'1,30. La strada, nel tratto dove è avvenuto l'incidente, è stata riaperta alle 8, dopo una chiusura di sei ore.

Le vittime sono quattro giovani ed una ragazza di 15 anni le vittime dell'incidente stradale avvenuto la notte scorsa a San Giovanni in Fiore. Si tratta di Robert Laurenzano, di 20 anni, del fratello Frank, di 22, di Domenico Noce (20), di Samuel Crivaro (21) e della ragazza M.P.E.P. di 15 anni.

I giovani erano su un'utilitaria che, lungo un viadotto che si trova subito dopo l'uscita per San Giovanni in Fiore, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia e dalle basse temperature (nella zona la temperatura era intorno allo zero), è sbandata andando ad urtare il guard-rail della corsia opposta. Venendo colpita da un Suv, a bordo del quale viaggiavano marito e moglie, di 42 e 38 anni, di Crotone, ed i loro due figli minorenni.
I quattro occupanti del suv sono rimasti feriti ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Le scene strazianti dei parenti e degli amici hanno accompagnato il lavoro dei soccorritori delle vittime dell'incidente stradale avvenuto la notte scorsa a San Giovanni in Fiore. Non appena la notizia dello scontro è cominciata a circolare in paese, un centro montano della Sila, parenti ed amici dei cinque giovani sono subito accorsi sul luogo dell'incidente. Ma le notizie apprese dai soccorritori, sin da subito non hanno lasciato speranze.

Sempre nel cosentino, a Montalto Uffugo, la scorsa notte si è verificato un altro incidente mortale. La vittima è una donna di 42 anni, Annamaria Aiello, deceduta mentre viaggiava a bordo di una Chevrolet Matiz che per cause da accertare, in una strada del paese, si è scontrata con un'altra vettura sulla quale viaggiavano marito e moglie. Nell'urto la donna è morta, mentre gli occupanti dell'altra vettura hanno riportato ferite giudicate guaribili in 30 giorni ciascuno.

Fonte: Repubblica
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com