In Florida si divertono anche così ... (avvertire Silvio !!!)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00venerdì 14 ottobre 2011 23:34
Lancio del nano vietato in Florida, un membro del
Congresso statunitense vuole abrogare la legge


Se la notizia non fosse tremendamente autentica ci sarebbe da ridere. Un repubblicano membro del Congresso statunitense vorrebbe poter ristabilire una “pratica sportiva” che lede i diritti umani, nello specifico quelli delle persone di bassa statura. Il politico, stando a quanto pubblicato su diversi siti Internet, chiede al Governo la legalizzazione del “lancio del nano”. Niente nani da giardino sia chiaro, i personaggi in terracotta non sembrano interessargli, ma persone in carne ed ossa. Secondo il folle congressista questa misura aiuterebbe a combattere la disoccupazione.

“Sono stanco che il Governo decida tutto per la gente - ha detto Rich Workman -. E’ una specie di Grande Fratello che impedisce alla gente di lavorare. Sono impegnato in una lotta per porre fine alle restrizioni della libertà della gente di trovare un lavoro dove preferisce. Le attuali leggi impediscono ai nani di ottenere un lavoro e di essere felici”. Come se questo genere di occupazione, se così può esser definita, possa offrire a chi è costretto a svolgerla, magari a causa di problemi economici, una qualunque soddisfazione. Si tratta di una pratica umiliante, questo è evidente, ma anche pericolosa.

Lo Stato della Florida proibì il dwarf tossing (il lancio del nano) nel 1989: sebbene indossassero il casco, infatti, non erano rari gli incidenti, il rischio di restare paralizzati era elevato. Workman ritiene invece non vi siano rischi per i lavoratori di bassa statura, e in ogni caso considera loro in grado di decidere liberamente se accettare o meno un impiego di questo tipo.

Fonte: Tiscali
strega@rossa
00sabato 15 ottobre 2011 10:13
credo che in Italia circa il 45 % delle persone vorrebbe introdurre questo gioco [SM=x44473]
never169
00sabato 15 ottobre 2011 10:17
Re:
strega@rossa, 15/10/2011 10.13:

credo che in Italia circa il 45 % delle persone vorrebbe introdurre questo gioco [SM=x44473]




perlomeno il 70%
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com