La F1 non manca a Montoya

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
radcla
00mercoledì 30 luglio 2008 21:57
Un mondo strano secondo Juan Pablo
Juan Pablo Montoya, 32 anni, prosegue la sua carriera in America del nord, nel NASCAR. Il colombiano non ha alcuna intenzione di tornare alla F1.



"In F1 vogliono che assomigli ad un robot. Se si ha una forte personalità, ci si espone a certi problemi. Non rimpiango per nulla la mia partenza verso il NASCAR," ha dichiarato Montoya nelle colonne di Sport Bild.

"In F1, molte persone hanno perso di vista il fatto che la F1 è uno sport. Alla McLaren Mercedes ad esempio, prendono tutto troppo sul serio. E’ alla Williams che mi sono divertito di più, in particolare a contatto con Patrick Head. Dice sempre quello che pensa e lo faccio anch’io. In ognuna delle nostre conversazioni, tentava di restare calmo, ma alla fine non ci riusciva più. Era molto divertente," ha aggiunto il colombiano.

Le relazioni con Ron Dennis sono state molto meno gradevoli.
"Con Ron si poteva fare una cena gradevole un giorno, ma in quello seguente era una persona totalmente diversa."

Kimi Raikkonen è stato il suo ultimo compagno di squadra in F1, quando era alla McLaren. Ma Kimi è sempre uno sconosciuto per Juan Pablo. "Con Kimi non ci si chiede se andrà bene o no perché non dice mai nulla. E’ difficile conoscere bene qualcuno che non parla mai."

da: it.f1-live.com/f1/it/attualita/notizie/detail/0807301455...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com