La vita matrimoniale di Cenerentola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rocco
00sabato 13 aprile 2002 21:58
Cenerentola II, un sequel in dvd

Cosa succede dopo il matrimonio


I sequel tradiscono sempre un po' la "prima puntata" di una storia. Adesso viene fuori il sequel firmato Disney di Cenerentola, disponibile dal 17 aprile solo in videocassetta e dvd. Si intitola "Cenerentola II – Quando i sogni diventano realtà". Cenerentola, dopo il matrimonio con il principe, ha forti problemi di adattamento al rigido protocollo di palazzo reale e la sorellastra Anastasia si innamora ricambiata di un fornaio.
Probabilmente molti si sono chiesti infatti cosa possa essere successo a Cenerentola dopo le nozze col principe e il fatidico "...e vissero per sempre felici e contenti". Questo cartoon prova a raccontarlo intrecciando vari racconti e nuovi personaggi. Nell' austero palazzo reale, per esempio, c'è l'altezzosa Prudence, dama di corte incaricata di insegnare alla neo principessa le severe regole che l'etichetta ora le impone. Fredda e intransigente, Prudence frenerà ogni slancio affettuoso di Cenerentola richiamandola ad un antico quanto severo dettame: una principessa deve sempre assumere un atteggiamento distaccato verso i suoi sudditi.
Filo conduttore di questa nuova avventura è la Fata Smemorina che, dopo aver raccontato alla banda di topolini le avventure della loro comune amica Cenerentola e della famosa scarpetta persa al ballo, li incoraggia a immaginare cosa è potuto accadere a Cenerentola una volta tornata dal viaggio di nozze e a raccogliere il tutto in un libro per farne dono alla loro cara amica. La colonna sonora ha quattro nuove canzoni composte per l'occasione, oltre alla famosa "Bibbidi Bobbidi Bu". La versione DVD offre una serie di contenuti speciali e la possibilità di ascolto in inglese, italiano e arabo. I sottotitoli sono in inglese, italiano, arabo, croato e sloveno.
______

Rocco alias Ipercafone
webmaster di www.ipercafone.com e www.telegiornaliste.com

amministratore dell'ipercaforum
sperminator
00domenica 14 aprile 2002 11:20
non so xke' , ma mi ricorda molto la storia di lady d...:p
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com