Le 10 new entry del 2013

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00mercoledì 8 gennaio 2014 20:02
Hot-10 dei volti nuovi by BeMagazine

Le dieci bellezze emerse nel 2013


La Hot10 dei volti nuovi compie 6 anni e punta a rinnovare la tradizione di portafortuna, che ci ha portati in passato a scoprire donne di successo come Elisa Isoardi e Miriam Leone. Quest’anno in lista troverete giornaliste sportive, dive da calendario, modelle e una vincitrice, a mio parere, abbastanza prevedibile. 


image host 10° PostoSarah Castellana. Apre la classifica la bella giornalista siciliana attualmente ad Udinese Channel. In soli 5 mesi nella defunta Sportitalia ha fatto breccia nel cuore dei nostri lettori e secondo noi meriterebbe palcoscenici più importanti… ma l’età gioca a suo favore
image host 9° PostoRosy Maggiulli. Nel suo passato c’è una partecipazione al Grande Fratello troppo breve per lasciare davvero il segno. Nel suo presente, foto provocanti sui social networks (il termine hot lo lasciamo volentieri aTGCom), video musicali e un Calendario 2014 fresco d’uscità. E nel suo futuro? Voi che dite?
image host 8° PostoMonica Bertini. Un’altra giornalista all’ottavo posto, lanciata dalla defunta Sportitalia (e due!) e attualmente a SportUno. Monica colpisce per il suo modo di conciliare la professionalità alla valorizzazione delle sue forme morbide (anche se ultimamente è visibilmente dimagrita…) e, perché no, per la gentilezza con cui risponde a tutti i suoi fans sui social networks
imagebam.com 7° PostoValentina Vignali. Annata con pochi guizzi quella di Playboy Italia, ma tra questi c’è senz’altro la decisione di affidare una copertina alla nostra amica modella-cestista. Un topless tanto sospirato e atteso dalle migliaia di fan che la seguono sui social networks e apprezzano i suoi post un po’ da “monella”. Cosa la attende nel 2014? Ci auguriamo il grande salto, è tempo di puntare più in alto e quindi, citando il vecchio gesto che facevano nell’NBA dopo uno slam dunk“raise the roof”!
imagebam.com 6° PostoMelissa Castagnoli. L’anno scorso era arrivata ad un passo dall’entrare tra le magnifiche dieci, dopo la sua partecipazione a Veline. Quest’anno ce la fa, e con buon piazzamento, grazie al suo nuovo ruolo, alla postazione email di Diretta Stadio, su 7Gold. Questo a dimostrazione della “competenza” dei nostri lettori, che con il loro fiuto seguono le belle donne anche su canali minori, senza lasciarsi abbagliare da Mediaset o dal gossip da ex-fidanzate di Balotelli. Ops!
imagebam.com 5° PostoSofia Valleri. Annata sicuramente positiva per la modella veneta: di lei si è fatto un gran parlare per possibili ruoli in tv, poi finora non concretizzati; si è pian piano staccata di dosso la limitante etichetta di “Belen italiana”; ha fatto il pieno di fan sui social networks; in un anno in cui i calendari sembrano in lieve ripresa (grazie Raffaella Fico!), ha piazzato il botto finale con il Calendario Riello 2014. Prevediamo di vederla molto nel 2014… e non solo sui muri dei rivenditori Riello!
Eleonora Boi 4° PostoEleonora Boi. A un passo dal podio la giornalista della defunta Sportitalia… e tre! Che successone! Eleonora è anche modella ed è stata avvistata a Quelli che il Calcio in veste di tifosa del Cagliari. Speriamo che riesca a strappare un contratto inRai, in modo da poterla ammirare con più continuità…
imagebam.com 3° PostoBarbara Berlusconi. Per quanto splendidi possano essere stati i risultati delle altre 9 ragazze in classifica, nessuno è paragonabile a quanto ottenuto da Barbara: (co)amministratrice delegata del club più titolato al mondo… O qualcosa di simile. Qui si celebra la sua bellezza, ma facciamo anche un po’ di gossip: si dice in giro che sia un buon partito, sarà vero?
2° PostoValentina Matteucci. Probabilmente il nome meno noto in classifica, eppure le tocca la piazza d’onore. Marchigiana, classe 1995 (sì, avete letto bene, 18 anni), Valentina è una modella debuttante che ha fatto impazzire la Rete con le sue foto. E se non siete d’accordo col nostro giudizio, guardatela negli occhi… Ehi, gli occhi stanno più in alto!
imagebam.com 1° PostoLorella Boccia. Vincitrice abbastanza scontata, come scritto nell’introduzione. L’ex allieva della scuola diAmici ha sostituito, un po’ a sorpresa, Belen Rodriguez aColorado, ottenendo così un ruolo di grande visibilità. Ha retto benissimo e almeno per i nostri lettori è stata promossa a pieni voti… chissà se concordano anche le donne. Da parte nostra, i migliori auguri per un 2014 di ancora maggior successo!

Ed eccovi l’albo d’oro aggiornato, le prime 3 classificate degli anni precedenti:


2013 Lorella Boccia Valentina Matteucci Barbara Berlusconi
2012 Nicole Minetti Gioia Marzocchi Alessia Reato
2011 Francesca De Andrè Madalina Ghenea Alice Bellotto
2010 Valentina Lodovini Francesca Lukasik Sara Carbonero
2009 Miriam Leone Francesca Fioretti Roberta Morise
2008 Nina Senicar Elisa Isoardi Sarah Nile

Lascio spazio ai vostri commenti sulla classifica… Siete d’accordo? Chi avreste inserito?
Posso dirvi che le prime escluse sono state Fanny Neguesha e Bianca Balti… Dite la vostra, siete voi la nostra forza!

Fonte: BeMagazine


i4co
00mercoledì 8 gennaio 2014 22:13
Bertini ottava ? Uno scandalo

Con un topless sarebbe arrivata prima !!!
Etrusco
00mercoledì 5 marzo 2014 11:57
Raffaella Modugno
Personalmente, tra le giovani e promettenti NewEntry 2013-2014
inserirei anche Raffaella Modugno che ormai da tempo si è fatta notare [SM=x44461]

Etrusco
00mercoledì 5 marzo 2014 12:43
Marica Pellegrinelli

Spot TV dei pantaloni: WR.UP Denim di Freddy
[SM=x1710606] [SM=x44454] [SM=x44520]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com