Mamma coraggio, incinta si immola per salvare dei bambini durante una sparatoria

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
binariomorto
00sabato 22 ottobre 2011 22:40
Incinta si immola come scudo umano
12mila dollari sulla testa dell'assassino

Senza esitare, una mamma di 33 anni, incinta, ha fatto da 'scudo umano' ad un gruppo di ragazzini davanti ad un scuola. E ci ha rimesso la vita: E' successo a New York, durante una sparatoria tra gang. Dal tetto di un edificio di Brooklyn, davanti alla scuola pubblica 289, un ragazzo ha aperto venerdì pomeriggio il fuoco con una pistola calibro nove contro un gruppo di quattro o cinque suoi avversari che si trovavano in strada. Sentendo i colpi, Zurana Horton e' corsa verso i bambini che stavano uscendo di scuola, compresi due dei suoi figli. Ha fatto in tempo ad metterne alcuni al sicuro e ad abbracciarne altri, proteggendoli con il suo corpo. Un colpo pero' l'ha infine raggiunta, alla testa, uccidendola immediatamente.

''E' stato incredibile: tutta la vita che aveva e' somparsa in un'istante'', ha raccontato un testimone al Daily News, aggiungendo che quando Zurana e' caduta in terra era gia' morta. In un lago di sangue. Ha raccontato un'altro testimone, descrivendo il volto della povera donna, divenuto subito irriconoscibile. Ma i colpi non hanno raggiunto solo lei. Un'altra mamma, di cui il giornale precisa l'eta', 31 anni, ma non l'identita' , e' rimasta ferita ad un braccio e al torace. Ora e' in ospedale in condizioni stabili.

E anche una ragazzina di 11, Cheanne McKnight, e' stata colpita, al volto. Anche lei e' in ospedale ma le sue condizioni per fortuna non destano preoccupazioni. Il ragazzo che non ha avuto scrupoli a sparare davatni ad una scuola ha poi fatto perdere le sue tracce. Sulla sua testa, la polizia di New York ha posto una taglia da 12 mila dollari, mentre si ritrovano soli i figli di Zurana, che non era ancora sposata. Il suo fidanzato e' in prigione, me uscira' tra qualche tempo. Avevano in programma di sposarsi a febbraio, il giorno di San Valentino.

Fonte: ANSA
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com