Messico, prete strangola amante perché incinta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nikki72
00giovedì 20 aprile 2006 11:58

Ha confessato di aver tagliato a pezzi, poco dopo la messa di Pasqua, una donna con la quale intratteneva una relazione e che era rimasta incinta. Protagonista di questo terribile delitto è un prete messicano, secondo quanto annunciato dal ministro della giustizia dello Stato. Cesar Torres, 42 anni, ha ammesso di aver strangolato Veronica Andrade Salinas, 22 anni, nella sua parrocchia di Nezahualcoyotl.


Ad aver scatenato la furia omicida del religioso è stato l'annuncio della gravidanza della compagna. La discussione è degenerata e la coppia è venuta alle mani. Torres ha strangolato la giovane, poi ha trascinato il corpo senza vita in bagno e con un coltello da cucina l'ha fatto a pezzi. Infine il parroco ha nascosto tutto in sacchetti di plastica, che ha abbandonato vicino a un cimitero municipale della città di Chimalhuacan, nello Stato di Messico.

L'omicidio non ha nessun legame con altri delitti simili, che avevano fatto temere alle autorità messicane la presenza di un serial killer nella zona. Nelle ultime settimane, infatti, altre cinque donne sono state uccise e alcune mutilate.

Cesar Torres nei prossimi giorni dovrà comparire davanti al giudice per essere formalmente incriminato. Veronica Andrade Salinas lascia due bambine.

www.tgcom.it

[SM=x44464]

Arjuna
00giovedì 20 aprile 2006 16:09
Ommadonna. [SM=x44497]
jackfalcineto
00giovedì 20 aprile 2006 16:23
Là deve essere stato un'evento giornalistico enorme.
Ho un amico che tra un mese si sposa con una messicana e abiteranno là, e per potersi sposare hanno dovuto inventarsi che non convivevano e il padre del mio amico era dovuto andare là di persona, per poter dare l'assenso al matrimonio.
Oltretutto non contento il prete del loro paese gli ha spediti dal vescovo, per fare in modo che ottenessero l'assenso da lui in persona, altrimenti niente matrimonio.
Per cui pensate cosa avrà pensato la gente alla notizia di un prete che ha avuto rapporti con una parrocchiana e che poi la uccisa in quel modo [SM=x44463]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com