Milan, Beckham a piccoli passi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Asgeir Mickelson
00mercoledì 11 giugno 2003 19:39
MILANO, 11 giugno 2003 - Ancora nulla di fatto per il calendario estivo, e soprattutto nulla di fatto per David Beckham. Mentre Barcellona e Real Madrid duellano sui giornali, il centrocampista inglese reagisce seccato dalle vacanze: "Non ho ancora deciso nulla". E nonostante le affermazioni dei quotidiani sportivi spagnoli c’è ben più di una probabilità che Beckham, ormai considerato la ex stella del Manchester United, preferisca giocare le prossime stagioni in Italia.

Ma il Milan ha scelto il profilo basso per questa trattativa, come per tutte le altre portate a termine con successo negli ultimi anni (Rui Costa, Rivaldo, Nesta) e per il momento in via Turati i pensieri sembrano rivolti soprattutto alla organizzazione del precampionato e del primo impegno ufficiale, quella Supercoppa italiana da giocarsi con la Juventus che già si annuncia come attesissima rivincita della finale europea di Manchester.

Pareva molto probabile che la prima sfida della stagione nuova si giocasse a New York, ma ancora non c’è nulla di deciso, anche se la quotazione della sede americana è in ribasso: ai due tecnici Lippi e Ancelotti non piacerebbe giocare così presto (la Supercoppa sarebbe stata anticipata per comodità dal 24 al 3 o 4 agosto) e non piacerebbe al Milan effettuare la prima fase della preparazione sotto il caldo soffocante dell’est degli Stati Uniti. Dunque sul tema c’è ancora grande incertezza: le uniche date sicure sono quelle delle prime due amichevoli dei rossoneri, già fissate per il 25 a Cleveland contro il Celtic Glasgow e il 30 a Washington contro il Barcellona.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com