Milan-Nakata, Braida nega

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Asgeir Mickelson
00martedì 8 luglio 2003 18:02
MILANO, 8 luglio 2003 - A Milano piace Hidetoshi Nakata, come al giapponese più famoso del mondo piace Milano. Milan e Inter che strizzano l'occhio al fantasista del Sol Levante, Roman Abramovich, nuovo padre-padrone del Chelsea, che è pronto a ricoprirlo d'oro. Faccia pure, parrebbe dire Ariedo Braida, direttore generale del club rossonero, "perché l'affare Nakata al Milan non esiste".

Ieri lo aveva affermato in maniera sfumata. Oggi è tornato alla carica con toni decisi e perentori, al punto da affermare: "Quello che si scrive e si dice è quasi completamente falso". Braida rincara la dose. "Capisco che si deve scrivere qualcosa - sottolinea -, ma di tutto quello che leggo è vero solo l'uno per cento". Uno per cento, già. Come dire che pur qualcosa si è mosso. Braida è tornato a parlare anche di Demetrio Albertini e di uno scambio di prestiti che dovrebbe portare in rossonero Pancaro. "Albertini - ha dichiarato il d.g. rossonero - potrebbe andare alla Lazio, ma la situazione è molto diversa da quella che leggo sui giornali. Il punto è che in questo mercato non c'è niente di certo".

La chiosa descrive a 360 gradi il delicato momento economico del calcio italiano: "Non è più il mercato di un tempo, quando i giocatori si scambiavano, si vendevano. Ora ogni operazione è frutto di un lavoro lunghissimo, il mercato di adesso è praticamente il niente. Nessuno ha più voglia, soldi e tempo per impegnarsi a lavorare a un grande colpo. Si attinge ai settori giovanili. È cambiato tutto...".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com