Miss italia 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00lunedì 19 settembre 2011 11:21


Janette Giuseppa Sammartino (numero 36)


Galleria fotografica: i volti delle Miss 2011 . . .
Etrusco
00martedì 20 settembre 2011 13:36

LA SFILATA DELLE REGINETTE

Miss Italia, la corona a Stefania Bivone

Il giallo del pronostico indovinato da Paolini


 - La nuova miss Italia si chiama Stefania Bivone. La cavalcata verso la fascia più ambita è finita poco dopo le 12.30. Al termine della finalissima di Montecatini Terme, condotta da Fabrizio Frizzi, Francesca Testasecca lascia corona e scettro alla reginetta della Calabria. Al termine della selezione finale in gara erano rimaste inizialmente solo 7 ragazze:

Maria Ludovica Perissinotto (7), Jeannette Sammartino (6), Dalila Pasquariello (5), Erika Bufano (4).

Quindi 3: oltre alla vincitrice, la 3^ classificata Sarah Baderna e la 2^ Mayra Pietrocola.

Le finaliste di Miss Italia
Le finaliste di Miss Italia
LA VINCITRICE - Stefania, alta 178 centimetri, e’ stata eletta Miss Calabria nel corso della finale regionale che si e’ svolta a Vibo Valentia Marina. Iscritta al quinto anno del liceo di Palmi, è una cantante (ha inciso anche alcuni suoi brani) ed ha dedicato la vittoria ai genitori. Occhi marroni, capelli castani, aspira a laurearsi in Giurisprudenza, ma vorrebbe affermarsi nel campo dello spettacolo invece come cantante o modella.

LE PRIME FASCE - La finalissima è cominciata con le prime fasce assegnate. Miss Italia Sport Diadora è la canoista toscana Susanna Cicali, qualificata ai Mondiali di Singapore. In gara con il numero 59, era stata eliminata ieri, ma restava in lizza per i titoli nazionali (otto quelli assegnati questa sera). A premiarla, il presentatore Fabrizio Frizzi ha chiamato Fiona May, in giuria alla finalissima di Miss Italia. Consegnate anche le fasce di Miss Curve d'Italia Elena Mirò (Valentina Cammarota, la miss 'curvy' campana), Miss Deborah (Dalila Pasquariello, Miss Campania), Miss Wella Professionals (Stefania Bivone, Miss Calabria), Miss Miluna (Alessia Cervelli, Miss Valle d'Aosta), Miss Peugeot (la campana Sophia Sergio), Miss Rocchetta Bellezza (Ilaria Rocchetti, Miss Lazio) e Miss Tv Sorrisi e Canzoni (l'abruzzese Alessia Tedeschi). La giuria tecnica, presieduta da Giorgio Pasotti, e la giuria di spettacolo condita da tanti sportivi e guidata dalla Sastre, da Max Biaggi a Francesca Neri, da Martina Stella e Vanessa Hessler, da Cesare Bocci a Fiona May, decideranno indicherà la vincitrice con il televoto da casa.

LA PREVISIONE DI PAOLINI - Gabriele Paolini, il noto sabotatore dei collegamenti televisivi, 2 ore prima della finale aveva predetto la vittoria di Stefania Bivone. Il terrore dei giornalisti televisivi, attraverso i suoi Avvocati, Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato, nella tarda mattinata di lunedì una corposa querela contro i vertici della Rai, per quella che definisce una truffa. «Ancora una volta, devo gridare allo scandalo! La vincitrice dell’edizione 2011 e’ la Signorina Stefania Bivone, numero 18, Miss Calabria». E così è stato.

Corriere della Sera - Redazione Online
19 settembre 2011
(ultima modifica: 20 settembre 2011 08:02)© RIPRODUZIONE RISERVATA

Etrusco
00martedì 20 settembre 2011 13:44

I due giurati Sebastiano Somma e Francesca Neri (Ansa)


Mayra Pietrocola, arrivata seconda (Ansa)

[SM=x44521]
Miss Italia, Stefania Bivone (Ansa)

Etrusco
00martedì 20 settembre 2011 13:46

texdionis
00martedì 20 settembre 2011 21:45
Non ho visto Miss Italia, ma a giudicare da queste foto sembra davvero molto bella, considerato che danno sempre il meglio di sé dopo il concorso.
La più bella dai tempi di Miriam Leone, credo.
faber1987
00mercoledì 21 settembre 2011 00:58
Re:
texdionis, 20/09/2011 21.45:

Non ho visto Miss Italia, ma a giudicare da queste foto sembra davvero molto bella, considerato che danno sempre il meglio di sé dopo il concorso.
La più bella dai tempi di Miriam Leone, credo.



miriam però rimane irraggiungibile..forse la più bella di sempre!!

faber1987
00mercoledì 21 settembre 2011 01:40
Re: Re:
faber1987, 21/09/2011 00.58:



miriam però rimane irraggiungibile..forse la più bella di sempre!!




anzi per capire quali sono le miss italia più apprezzate aperto un nuovo thread...

ipercaforum.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
pantyhose75
00mercoledì 21 settembre 2011 08:19
nemmeno io ho seguito miss italia ma questa ragazza mi sembra carina.
grazie per aver condiviso questa notizia [SM=x44450]
Etrusco
00mercoledì 21 settembre 2011 11:10

A fil di rete

Alla fine ha vinto Miss Ipocrisia


 

Stefania Bivone
Stefania Bivone
Il più noioso spettacolo dopo il big bang, questo è «Miss Italia».
E dire che siamo già riusciti nell'impresa di fargli ridurre a due le serate del concorso; ancora un piccolo sforzo e ci siamo. Miss Italia si chiama Stefania Bivone: bella è bella, come sono belle tutte le 60 ragazze che partecipano alla sfilata. Oddio, la sensazione è che siano tutte geneticamente identiche (frutto della buona alimentazione, del trucco e del periodo di prosperità economica che ci lasciamo irrimediabilmente alle spalle), tutte preparate con lo stampino e recitanti la solita tiritera: studio all'università, faccio shopping, mi diverto con il mio fidanzato...

Quest'anno il baraccone si è trasferito a Montecatini e Salsomaggiore, la vecchia sede, ha subito provveduto a far sapere che i soldi della mancata sponsorizzazione li spenderà per opere sociali. A condurre c'era Fabrizio Frizzi, uno che se solo si ascoltasse mentre presenta si addormenterebbe all'istante. Così gli ascolti della prima serata sono stati deludenti e Patrizia Mirigliani si è sentita in dovere di accusare la Rai del parziale flop (Rai1, domenica e lunedì, ore 21,20). Il tratto dominante di quest'anno è stato l'ipocrisia: alcune concorrenti sono state escluse per colpa di foto hot apparse sul web; c'è stata tutta una «compagna stampa» per dire che bisognava aprire a linee più morbide (per far contento lo sponsor Miroglio di Alba) e che le ragazze sarebbero state giudicate per l'intelligenza.




La nuova «reginetta» d'Italia:

La nuova «reginetta» d'Italia    La nuova «reginetta» d'Italia    La nuova «reginetta» d'Italia    La nuova «reginetta» d'Italia    La nuova «reginetta» d'Italia    La nuova «reginetta» d'Italia    La nuova «reginetta» d'Italia

Il commento più bello l'ho trovato sulla rivista Internazionale :

«1. Sei alta 1,82 e pesi 60 chili? Nessuno è perfetto.

 2. Se hai vinto Miss Italia nel mondo, impara almeno a dire «grazie».

 3. No, la fascia non ti renderà automaticamente sindaco della tua città.

 4. Esercitati a ridere quando vorresti piangere e a piangere quando vorresti ridere.

 5. Alla pace nel mondo non ci crede più nessuno: scegli un paese africano a caso e fanne il tuo personale progetto umanitario.

 6. Miss Eleganza in Gambissima 2011 è solo un modo più carino per dirti che hai perso».


Corriere della Sera 21 settembre 2011 10:45© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com