Natalia Titova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00martedì 24 gennaio 2012 12:43
Ballerina
Etrusco
00martedì 24 gennaio 2012 12:46
Etrusco
00martedì 24 gennaio 2012 12:49
Natalia Titova, sexi performance, abito trasparente e reggiseno color carne.
01 settembre 2010



Sexy performance della ballerina Natalia Titova al 'Meeting del Mare' di Crotone: abito trasparente e reggiseno color carne sul palco.

A Crotone si è svolta la tredicesima edizione del premio 'Meeting del Mare', manifestazione promossa e organizzata dall’Associazione Centro Spettacolo, che, quest’anno, ha avuto la sua consacrazione attraverso la ripresa delle telecamere di Raiuno.

Lo show, un mix di musica, intrattenimento, cultura e cabaret è stato condotto da Massimo Proietto con la partecipazione di Natalia Titova, la bella danzatrice protagonista di 'Ballando con le stelle' che durante la serata ha sfoggiato un sexy abito trasparente attraverso cui si poteva intravedere il reggiseno color carne.
Etrusco
00martedì 24 gennaio 2012 12:50

Per Natalia Titova, nata a Mosca, la danza ? una disciplina che provoca emozioni straordinarie: "E? come le montagne russe, che provocano quelle emozioni forti, tutte insieme, che non potresti mai provare nella vita di ogni giorno".

Natalia ha intrapreso la strada del ballo quando aveva solo 4 anni. E? amante della competizione e molto tenace di natura, si impegna assiduamente in ogni tipo di sport, dallo sci, alla pallavolo, dal nuoto alla danza. Prima di ogni gara ricerca attimi di concentrazione, poi si lascia andare alla musica, trovando nel partner il punto di riferimento su cui convogliare ogni attenzione.

Nelle poche ore in cui non si allena, si dedica alle altre passioni: andare a teatro e ascoltare musica leggera dai testi impegnati. Natalia nutre anche un grande amore per l?opera lirica, e il suo pi? grande sogno ? quello di poter continuare a perseguire la strada della danza in tutte le sue sfumature, cercando il pi? possibile di allargare l?orizzonte delle esperienze. Cosa che sta gi? facendo visto che nel 2006 ? stata la Stephanie Mangano nel musical ?La Febbre del Sabato sera?.

Tra le particolarit? di Natalia c?? il fatto che ama disegnare da sola i propri abiti di gara, preferendo la sobriet? e colori come il nero e il bianco. Venuta dalla Russia per affascinare l'Italia con la sua prorompente bellezza e con la sua indiscutibile professionalit? di ballerina di altissima classe e livello artistico entra nel gruppo di insegnanti della prima edizione del programma record di ascolti Ballando con le stelle in coppia con Francesco Salvi e grazie all?affetto dimostratole del pubblico viene confermata anche per le 3 stagioni successive, prima in coppia con l?attore Vincenzo Peluso e poi con lo sportivo Massimiliano Rosolino. La quarta edizione della trasmissione, terminata il 23 novembre 2007, l?ha vista arrivare terza nella classifica generale, in coppia con Ivan Zazzaroni.

MAC Molinari Art Center
www.macteatrolibero.it
www.molinariartcenter.it
www.pensierolibero.eu/tgeu/1217-news-Natalia-Titova-a-R...
mitor1
00martedì 25 novembre 2014 19:04
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com