Natascha, da segregata a star tv

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ronan7
00giovedì 6 dicembre 2007 09:46
La Kampusch condurrà un talk-show
Natascha, da segregata a star tv
La Kampusch condurrà un talk-show


Segregata per otto anni dal suo rapitore e ora star della tv. Natascha Kampusch, la giovane rapita a 10 anni e sfuggita lo scorso anno alle grinfie del suo aguzzino, condurrà un talk-show. Partirà a febbraio sul canale Puls 4 la trasmissione intitolata "Natascha Kampusch a colloquio con..." Il format prevede un ospite a trasmissione in cui la Kampusch "non condurrà un'intervista tradizionale con le solite domande", come precisa lei stessa.

"Sarà piuttosto "un colloquio molto aperto in cui troveranno posto anche lati sconosciuti dei miei interlocutori", ha spiegato la giovane austriaca. Il programma sarà mandato in onda molto probabilmente nel prime time.

Intanto Natascha è già sul web. E' infatti online l'home page (http://www.natascha-kampusch.at/), intitolata "Natascha Welt" (il mondo di Natascha), dove la Kampusch informa gli utenti sulle sue attività.

Rapita la mattina del 2 marzo 1998 sulla strada verso scuola, Natascha era riuscita a liberarsi il 23 agosto 2006 dopo quasi otto anni di prigionia. Il suo aguzzino, Wolfgang Prikopil, realizzando di non avere scampo, si era tolto la vita poche ore dopo la fuga della ragazza, gettandoasi sotto un treno.

Il caso della Kampusch suscitò enorme interesse mediatico e la sua prima intervista in libertà, rilasciata in esclusiva alla tv austriaca Orf, era stata acquistata e rilanciata in tutto il mondo da 120 emittenti televisive. Una squadra di esperti composta da medici, legali e consulenti mediatici si era subito presa cura dopo la sua fuga dallo "spettacolare" sequestro. Tuttora Natascha, che vive nel frattempo da sola in un appartamento a Vienna, viene assistita a distanza dagli esperti.

Da oggetto mediatico passivo, la Kampusch si appresta ora a gestire attivamente contenuti mediatici, con la conduzione del suo talk-show.

Fonte Tgcom.it
Arjuna
00mercoledì 12 dicembre 2007 14:47

Mi sembra che la ragazza sia molto brava a gestire la sua immagine. [SM=x44451]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com