Per comprare identità siriana bastano duemila dollari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Quak150
00martedì 17 novembre 2015 14:04
Inchiesta del Daily Mail svela come un jihadista può entrare da rifugiato in Europa
Il documento trovato a Parigi accanto al corpo del kamikaze potrebbe appartenere a un soldato di Assad ucciso mesi fa. Inchiesta del Daily Mail svela come un jihadista può entrare da rifugiato in Europa: con soldi e 4 giorni a disposizione, reporter ha acquistato patente e carta d'indentità di un cittadino morto ad Aleppo.

.....Il documento Siriano dell'attentatore è stato presentato da un migrante registrato sull'isola greca di Leros, dinanzi alle coste turche, il 3 ottobre scorso. Il suo possessore, la cui identità reale resta dunque da verificare, ha poi lasciato la Grecia in data sconosciuta ed è stato individuato per l'ultima volta in Croazia il 9 ottobre, dove si è fermato per alcuni giorni. Un percorso pieno di lacune e misteriosi dietrofront. Da Vienna ribadiscono che non vi è traccia di alcun passaggio in Austria. Parigi oggi parla di concordanza tra le impronte dell'identificazione del 3 ottobre in Grecia e quelle del kamikaze dello stadio....

www.repubblica.it/esteri/2015/11/17/news/ahmad_e_quel_passaporto_forse_rubato_ma_bastano_duemila_euro_per_comprarne_uno_siriano-127551801/?ref...

Morale della favola: a questo punto non ha piu' nessunissima importanza chi e come e perche' invade l'Europa sotto le spoglie del povero migrante bisognoso d'aiuto. Perche' troppo spesso si tratta di mentite spoglie.

La differenziazione e' impossibile, e non c'e' piu' tempo per cazzeggiarci intorno.

Forti del pregiato titolo di "rifugiato politico" ( [SM=x44457] ), o di migrante, o di illegale, sono comunque liberi di girare dovunque vogliano, nella nostra libera Europa.

L'integrazione non esiste, lo hanno dimostrato tutti, da generazioni. Io personalmente non ne conosco uno, dei troppi che conosco, che la pensi diversamente.
Ci odiano? Ci disprezzano? Secondo qualcuno hanno ragione di farlo? Bene, via andare, che chi li coccola li accompagni pure. Passi lunghi e ben distesi.

Bloccare gli ingressi. Rispedirli indietro. Rimandarli ai loro paesi d'origine, che tanto apprezzano e che nonostante cio' stanno distruggendo da soli con guerre interne.

O noi, o loro.
Io scelgo noi. La Francia e' noi. Il medioriente e l'Africa sono loro.
Etrusco
00martedì 17 novembre 2015 14:54
Re: Inchiesta del Daily Mail svela come un jihadista può entrare da rifugiato in Europa
Quak150, 17/11/2015 14:04:

...
L'integrazione non esiste, lo hanno dimostrato tutti, da generazioni. Io personalmente non ne conosco uno, dei troppi che conosco, che la pensi diversamente.
Ci odiano? Ci disprezzano? Secondo qualcuno hanno ragione di farlo? Bene, via andare, che chi li coccola li accompagni pure. ...




Beh, t'aggiorno che tra chi li coccola c'è ora da inserire anche il DG del FMI, Christine Lagarde, secondo cui:

"Migranti, Lagarde: Spingono investimenti e stimolano crescita"




Washington (Usa), 11 nov. (LaPresse) - "I migranti potrebbero aumentare la forza lavoro di un paese, incoraggiando gli investimenti e stimolando la crescita". Lo ha detto il direttore generale del Fmi, Christine Lagarde. "Calcoli preliminari del Fondo mostrano un modesto impatto positivo sulla crescita nei Paesi dell'Ue", ha aggiunto Lagarde, precisando inoltre che, "ancora più importante, la migrazione anche contribuire ad affrontare le sfide poste dall'invecchiamento della popolazione in un certo numero di Paesi avanzati".

"A medio termine, la nostra ricerca dimostra che i migranti potrebbero aiutare a ridurre le pressioni su pensioni e spesa sanitaria", mentre "nel breve l'impatto netto sul bilancio tende ad essere relativamente contenuto", ha aggiunto la numero 1 del Fmi. Secondo Lagarde aiutare gli immigrati "deve essere una priorità immediata" e "una cosa deve essere chiara: nessun Paese può gestire la questione rifugiati da solo, serve cooperazione globale".




Detto questo, il problema dei flussi migratori è un problema serio, ora si è acuito con le guerre in atto in Medio Oriente ed in Africa, ma anche quando queste si risolvessero, rimarrà il dato di fatto che in Europa abbiamo smesso di far figli, chi ha figli li fa sempre in più tarda età ed in numero minore; mentre in Africa ed Asia c'è un'esplosione demografica: come prima cosa dovremmo introdurre un'operazione di programmazione delle nascite, per quanto possibile e di difficile attuazione. Altrimenti sarà solo questione di tempo, nessun muro o mare o legge potrà impedire il travaso dai continenti più sovrappopolati a quelli meno popolati, ma con più risorse economiche.

PS trovo anche sbagliato ragionare e decidere solo perseguendo la massima crescita possibile (PIL e conti economici): la qualità della vita non è direttamente proporzionale alla crescita del PIL (perchè questo non considera tanti altri parametri).
Quak150
00martedì 17 novembre 2015 21:34
Avere una larga maggioranza di mediorientali ed africani in Europa non mi sembra un gran achievement, per l'Europa.

Per l'Eurabia sicuramente si. Ma non è la quantità che fa la qualità.


Etrusco
00martedì 17 novembre 2015 22:48
Re:
Quak150, 17/11/2015 21:34:

Avere una larga maggioranza di mediorientali ed africani in Europa non mi sembra un gran achievement, per l'Europa.

Per l'Eurabia sicuramente si. Ma non è la quantità che fa la qualità.






Infatti il PIL non misura la Qualità, ma solo la quantità. Purtroppo al FMI interessa solo la quantità, anche se a pagarne il prezzo più salato poi siamo noi [SM=x44464]
pliskiss
00martedì 17 novembre 2015 23:29
Il discorso secondo me non è ne qualità ne Pil, il discorso è che siamo troppi e tutti concentrati nelle grandi città, questi arrivano e mica vanno in un paese piccolino questi si concentrano in un posto dove sanno che possono avere aiuto e mangiare, creano intasamento e pericoli perchè questi non sono neanche buoni di andare in giro in macchina, senza poi parlare quando sono nei luoghi pubblici, stamattina una con il velo in testa a bloccato la posta, quella della posta gli spiegava le cose e questa non capiva un cazzo, con 2 bambini in carozzina che continuavano a strillare, non è giusto!! li c'era gente vestita da lavoro che doveva svolgere comissioni e magari aveva il tempo contato.
Dove c'è un intasamento c'è uno di loro, se un appartamento è fatto x 4 persone non puoi farcene stare dentro 50, questa parliamoci chiaro è gente che sa come è l'Italia e pretende, chi non ha vuole e poi vede che può ottenere anche illegalmente e la frittata è fatta.
Qui chi ne fa le spese sono i normali cittadini, i politici che li difendono se ne stanno tutti nelle loro ville in Brianza, alla mattina si svegliano e vanno a fare i falsi moralisti in comune, con le parole" la colpa non è dell'extra comunitario" tu paghi spazzatura, divani sporchi messi in mezzo alla strada, televisori del 1980 messi in mezzo alla strada, materassi zozzi non ne parliamo, detto dagli spazzini a questi non gliene frega un cazzo, e tu paghi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com