Piquet Jr. potrebbe correre in Nascar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
radcla
00martedì 17 novembre 2009 22:57
Piquet Jr. potrebbe correre in Nascar



16 Novembre 2009

Per Nesinho Piquet sarà dura poter tornare in F1, almeno a breve, dopo la storia del "Crashgate". Così il pilota brasiliano potrebbe correre in Nascar dove parteciperà ora alla corsa di Phoenix insieme a Mika Salo e Jarno Trulli.

Piquet ha commentato ad Autosport: "Correre in Nascar è molto diverso che in F1, al di là della velocità che in questa formula è molto più costante, si corre uno attaccato all'altro e le toccate e i sorpassi sono all'ordine del giorno". Il brasiliano ha aggiunto: "In fondo non è molto difficile guidare queste macchine".

Dopo essere passato dalla Gp2 alla F1, per il figlio d'arte potrebbe esserci un'altra svolta nella sua carriera, le corse americane. "Ovviamente mi sto guardando intorno alla ricerca della miglior soluzione per me" ha detto ancora Piquet, che non esclude la possibilità di correre negli Usa.

Però al momento il brasiliano non ha ancora preso nessuna decisione, come lui stesso ha precisato: "Non voglio fare scelte avventate. Prima desidero conoscere bene l'ambiente Nascar, i team, gli altri piloti, poi deciderò se mi interessa veramente o no partecipare a queste corse".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com