Playboy soffre la crisi , è in arrivo per il coniglietto una 'cura' hard per riprendersi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-BASTARDO DENTRO-
00venerdì 22 gennaio 2010 18:02
Playboy sente la crisi , e Hugh Hefner appare al momento indeciso se investire per provare a dare una sterzata al trend negativo o passare definitivamente la mano. Ma , mentre il padre padrone del coniglietto più sexy del mondo pensa il dafarsi , il Boss dell'industria a luci rosse Vivid Entertainment Steven Hirsch sta progettando un piano per mettere , entro la prima metà del 2010 , le mani sullla rivista patinata per eccellenza. Fonti vicine al magnate del porno dicono che , nel caso Hirsch dovesse acquistare Playboy , lo storico mensile adotterebbe una linea editoriale molto più Hot. Ovviamente la rivista rimarrebbe una rivista erotica , ma i limiti che separano l'erotismo del porno verrebbero spesso e volentieri sfiorati. Secondo le voci trapelate , i piano di rilancio , che i collaboratori di Steven Hirsch pare stiano gia stilando , prevede grossi e continui investimenti. Vengono date gia per certe su Playboy , in caso di esito positivo della trattativa Hefner/Hirsch , oltre a dive del porno del calibro di Jenna Jameson , Jelena Jensen , Melissa Midwest e Tera Patrick , anche le Vivid Celebs Kim Kardashian , Jessica Sierra , Veronika Zemanova e Shauna Sand. Ma si vocifera che i colpi grossi che il Re del cinema hard statunitense vuole piazzare sono le famosissime cantanti Lady Gaga & Britney Spears , con le due pare siano gia stati avviati i primi contatti per averle in copertina
Etrusco
00venerdì 22 gennaio 2010 18:30
Speriamo bene.... *_^
Aldighieri
00venerdì 22 gennaio 2010 19:23
E' diventato un giornale ridicolo..una volta posavano le migliori stars all'apice del successo,adesso anche per colpa del puritanesino imperante negli usa non ha più nulla da dire...
radcla
00venerdì 22 gennaio 2010 20:12
Credo che con la crescita dilagante di internet, riviste come Playboy siano destinate a scomparire, più o meno velocemente.

Tutto ciò che potranno offrire si trova già in rete (e in molti casi si trova anche molto di meglio), e se anche non dovresse trovarsi ora, lo si troverebbe due minuti dopo l'uscita della rivista in edicola [SM=x44499] . QUindi perché spendere quando puoi avere le stesse cose, o anche migliori, gratis sul web? [SM=x44461]
binariomorto
00venerdì 22 gennaio 2010 23:50
Infatti per la rete è pronto il bavaglio (internazionale).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com