Proposta by Reporter@

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00venerdì 23 dicembre 2011 10:18
Questo messaggio può essere visualizzato solo da utenti con un Rank Utente superiore
reporter@
00venerdì 23 dicembre 2011 14:09
Re: IperStorie: racconti, sogni e fantasie


L'idea è buona, si può provare ad abbozzare qualcosa e vedere cosa ne esce fuori. [SM=x44462]
Da come descrivi il progetto, se i racconti sono strettamente correlati a Vip e iperfemmine (con o senza materliale multimediale), potrebbe anche stare al limite in Info-Iperfemmine, altrimenti la sezione più adatta è "Famolo Strano".
Andrà definito meglio il progetto: se intendi scriverlo a più mani, lasciando il testimone di volta in volta agli altri utenti che vorranno partecipare ed interagire... o altro...

[SM=x44475]


Racconti, sogni e fantasie saranno ispirati da donne famose/note e Iperfemmine presenti in questo sito o nel mondo dell'entertainment, in alcuni casi, in modo evidente, in altri, tutto sarà lasciato all'interpretazione di ognuno.
Chiaramente, nessuno scritto potrà prescindere da Ogni riferimento a fatti accaduti e cose o persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale e frutto di fantasia.


[SM=x44475]


texdionis
00venerdì 23 dicembre 2011 17:45
Ricordo che molto tempo fa esisteva un sito chiamato DreamsonWeb, dove gli utenti pubblicavano i propri "sogni" suddivisi per tematiche, tra cui anche quelli relativi alle celebrità, anche molto spinti.

Non vedo nulla in contrario ad aprire una discussione di questo tipo, nei limiti che avete già illustrato.
[SM=x44462]
reporter@
00venerdì 23 dicembre 2011 19:04
Lasciate che sia io ad aprire il thread.. lo farò nel 2012, appena un paio di racconti saranno pronti... [SM=x44458]

[SM=x44462]

radcla
00venerdì 23 dicembre 2011 22:29
Ho sognato Malgioglio e Luxuria, lo posso raccontare? [SM=x44466]
reporter@
00martedì 27 dicembre 2011 18:27
Re:
radcla, 23/12/2011 22.29:

Ho sognato Malgioglio e Luxuria, lo posso raccontare? [SM=x44466]


Non sono IperFemmine, ma, per quanto mi riguarda, sei libero di scegliere i personaggi che preferisci. [SM=x44458]

[SM=x44475]


reporter@
00martedì 27 dicembre 2011 18:35
Da sempre considero questo sito come uno spazio aperto a molti utenti che collaborano e, dove tutti possono divertirsi, in un modo o nell'altro. Tuttavia, le cose possono cambiare.

Se la nuova politica è quella di evitare ogni espressione, ogni azione creativa che possa urtare la sensibilità di qualcuno che, in cambio, regala qualche briciola da raccogliere sotto il tavolo, allora, penso che per il thread IperStorie sia il momento sbagliato.

Se, invece, come spero, utenti e personaggi hanno pari dignità e la libertà di ognuno non viene considerata come merce di scambio per ottenere qualche concessione, e nessuno scritto privo di insulti o termini eccessivamente volgari, che abbia come premessa Ogni riferimento a fatti accaduti e cose o persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale e frutto di fantasia, sarà cestinato o censurato per far piacere a questo o quello, allora, non vedo l'ora di ultimare alcuni racconti e di scriverne di nuovi. [SM=x44458]

[SM=x44475]

texdionis
00martedì 27 dicembre 2011 21:35
Esperimenti di questo tipo sono stati fatti nel corso degli anni qua e là per la rete quindi non rappresentano una novità rivoluzionaria tale da poter creare allarmismi.
I problemi derivanti da alcune celebrità "ipersensibili" che ogni tanto si fanno vive per ottenere qualche censura parziale o totale sono relativi alle loro rispettive discussioni, molto facili da ricercare in quanto è sufficiente digitare il proprio nome su un qualsiasi motore di ricerca. Se però il contenuto che può riguardarle si trova diluito in una discussione più generale, problematiche di questo tipo sono assai meno frequenti.
Personalmente quindi non vedo alcuna difficoltà nell'aprire la discussione da te proposta.
reporter@
00giovedì 29 dicembre 2011 16:33
Texdionis non dubito di quanto hai detto, ma di recente, in qualche thread, ho letto commenti strani:

Rispetto al sito, mi preoccupa il gioco sporco che qualcuno, con le sue "truppe cammellate", cerca di fare.
Immagino che qualcuno pensi di attuare un gioco sottile, ma, in realtà, risulterebbe evidente anche a ragazzini sprovveduti.
Qual'è il gioco? Si tratta di un genere di "pressioni" che si cerca di fare sui gestori del sito, del tipo: se chiudi la bocca a quell'utente, cancelli quella critica al personaggio o limiti la visione di quel commento, potrebbe avverarsi il sogno e potreste ricevere qualche foto ritoccata e, magari, un saluto dalla regina.

Per quanto mi riguarda, nella vita reale non subisco pressioni, non è mai successo e mai accadrà.. saprei come rispondere. Tuttavia, non gestisco questo sito, sono soltanto un utente che collabora, nel rispetto di leggi e persone.

Cosa vorrei? un sito dove tutti possono esprimersi liberamente e nessuno tenti di toglierti la parola, soltanto perché hai un'idea differente. [SM=x44458]

Se potrò postare racconti che resteranno visibili a chiunque, allora sì, mi piacerebbe molto. [SM=x44462]

[SM=x44475]




reporter@
00venerdì 30 dicembre 2011 10:24
Questo è il mio ultimo messaggio e non ho intenzione di entrare in questo sito con un altro nickname. Il tempo necessario per commentare e postare foto è venuto meno. Inoltre, non mi sento tutelato da una visione parziale delle cose. Ovviamente, continuerò a seguirvi e mi riservo il diritto d'intervenire se chiamato in causa.
Per il resto, vi auguro nuove ed inesplorate fortune, tanta serenità e più utenti per tutti.. ma, soprattutto, tante persone oneste(per questo il contavisite non basta).

Dimenticavo! probabilmente, prima o poi, potrete leggere qualcuno dei miei racconti erotici, oltremodo realistici, ispirati da alcune Iperfemmine, ma non in questo spazio... magari in un blog aperto per l'occasione.. tra l'altro, sono un webdesigner qualificato, in grado di creare un sito vero in poco tempo, indicizzandolo ovunque, passando dall'Europa dell'est ed il sudamerica.
..il momento più intenso è sito nel futuro... [SM=x44458]

..a presto! [SM=x44475]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com