REGOLAMENTO CONCORSO PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 2009/10

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
il moro30
00giovedì 24 settembre 2009 14:37


Si assegna 1 punto per ogni pronostico (del tipo 1-X-2) indovinato, 3 punti per il risultato esatto indovinato (per ogni giornata si possono postare 3 risultati esatti a propria discrezione)
Esisterà il vincitore di tappa(valido però solo per la fase a gironi,escluso ovviamente la prima giornata già disputatasi, e per gli ottavi di finale)
Si considera vincitore di tappa colui/coloro che per una data giornata indovina/indovinano più pronostici del tipo 1-X-2 (non conta quindi il risultato esatto): i vincitori di tappa possono essere anche più di uno per tappa. A ogni vincitore di tappa viene assegnato un bonus aggiuntivo di 2 punti.
A chi non pronostica una giornata (per dimenticanza o impedimento) viene comunque assegnato d'ufficio un punteggio pari a 3;a chi invece pronostica mezza giornata viene assegnato un punto in più al totale ottenuto(regola cmq non valida dagli ottavi in poi).
Dai quarti di finale sarà aggiunto il primo marcatore(3 punti) mentre i risultati esatti saranno estesi a tutti gli incontri.
Per la finalissima(e solo per essa) avremo i seguenti punteggi assegnati: ris finale(2punti);primo marcatore(5 punti);ris esatto (6 punti)

Vince il concorso chi totalizza più punti.
In caso di parità di punteggio tra più giocatori, per stabilire la graduatoria si tiene conto nell'ordine di:
1- piazzamento nella scorsa edizione
2- iscrizione più veloce per l'edizione 2009-2010
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com