Roma: Gualtieri rifatti 300 km di strade

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(max77)
00venerdì 3 novembre 2023 18:37
"Dopo anni di incuria per la prima volta è stato messo in atto un grande piano di riqualificazione delle strade.Le vie di Roma non avevano mai avuto una manutenzione così profonda e capillare, soprattutto attraverso una puntuale programmazione dei lavori".

Così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, commentando la conclusione della prima tranche di lavori sulle strade 'giubilari' iniziata la scorsa estate.

"Grazie a un imponente investimento pubblico e con l'occasione del Giubileo stiamo rinnovando tutta la viabilità principale del territorio comunale - prosegue il sindaco - A oggi sono quasi 300 i chilometri di grandi arterie completamente rinnovate, con lavori eseguiti per la maggior parte di notte, per non incidere sul traffico. In soli due anni abbiamo invertito la rotta e riattivato un programma di manutenzione della città. Ringrazio l'assessore Segnalini per il grande impegno, il Dipartimento Csimu e Anas che ci affianca nei lavori sulle grandi arterie cittadine".
Ignazzio
00venerdì 3 novembre 2023 20:47
Re:
(max77), 03/11/2023 18:37:

In soli due anni abbiamo invertito la rotta e riattivato un programma di manutenzione della città. Ringrazio l'assessore Segnalini per il grande impegno, il Dipartimento Csimu e Anas che ci affianca nei lavori sulle grandi arterie cittadine".




Ma cosa c'è di tanto straordinario? E' solo ordinaria manutenzione e spero sia stata fatta bene, con tutte le regimentazioni delle acque piovane, tombini, caditoie e canali di scolmamento, altrimenti al primo acquazzone la capitale d'Italia si allagherà per l'ennesima volta sotto il ludibrio del mondo intero [SM=g1700002]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com