Sistemi per guadagnare On Line

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00domenica 30 settembre 2007 21:20
"Paid to Read: AVANT-CASH.com"


Uno dei migliori "Paid to Read"

Un'Opinione di Shali3000

su Avant-cash.com (27 Luglio 2006)



La valutazione di questo autore:

Velocità - tempi di caricamento buona
Utilità utile
Qualità del servizio molto buona
Convenienza buona

Vantaggi: pagamento velocissimo,ricezione di numerose email giornaliere
Svantaggi: nessuno riscontrato

Lo consiglieresti ai tuoi amici? Sì

Opinione completa
۩*°*۩*°*۩*°*۩*°*۩*°*۩*°*۩*°*۩*°*۩*°*۩*°*۩*°*۩*°*۩*°*۩*°*۩*°*۩*°*۩*°*۩*°

Girovagando nel vasto mondo dei siti "paid to click" e/o "paid to read" diversi mesi fa mi sono imbattuta in questo di
"Avant Cash",dalla grafica senza troppi fronzoli, molto semplice nella forma,essenziale e chiaro nei contenuti.
Mi sono iscritta per curiosità e ovviamente allettata dall'idea di guadagnare dollarini sonanti semplicemente leggendo e-mail
...."Niente di più comodo" mi sono detta tutta gongolante :-P

Ebbene sì...non ho ancora acceso un mutuo per acquistare una villetta con piscina ( e mai potrò farlo hehehe...) ma finora sono sempre stata pagata regolarmente massimo entro 48 ore,non ho avuto alcun tipo di problemi e soprattutto ho guadagnato la stratosferica cifra di ...
$$$ QUARASETTE DOLLARI $$$ ...depositata sul mio conto Paypal (è possibile anche il deposito su e-gold)


۞ Come iniziare a guadagnare? ۞


● L'iscrizione è semplicissima:
basta collegarsi al sito (rigorosamente in inglese),scegliere dal menu la pagina del "Sign Up" e digitare il proprio indirizzo e-mail.Si riceverà immediatamente un link sul quale cliccare per confermare la propria adesione e comunicare i propri dati personali ( nick,password ecc.. )
Se volete essere uno dei miei "referrals"(affiliati) potete inserire nell'apposito spazio il mio nick ( talishar ) oppure richiedere nel mio box il link di affiliazione diretta

۞ Eccovi ora pronti a guadagnare dollarini sonanti ...۞

● Per cominciare fate il login con il nick e la pass scelti e andate direttamente nella sezione "PAID2CLICK" dove troverete alcuni banners sui quali cliccare ogni 24 ore e che vi frutteranno 0,25 centesimi di dollaro ciascuno.

● Nella sezione "PAID FREE OFFERS" potete arrotondare i guadagni scaricando un toolbar (155 kb) che offre la visione di siti e promozioni ai quali iscriversi (si ricevono dai 0.10 ai 0.20 centesimi di dollaro per ogni adesione confermata)

● "PAID2SIGNUP", invece,è la pagina in cui si trovano banner di siti PTC (paid to click) e/o PTR (paid to read) ai quali potersi iscriversi, incrementando così i propri guadagni di 0.25 centesimi di dollaro per ogni adesione confermata.

Il maggior introito, ovviamente, si ottiene attraverso le e-mails che vengono inviate quotidianamente al vostro indirizzo di posta. Il guadagno(da 0.25 a 0.5 centesimi di dollaro) viene accreditato cliccando sul link contenuto in ognuna di queste e-mail, dopo aver "visitato" ciascuna pagina designata per almeno 20 o 30 secondi (turing number).
Inizialmente l'invio delle delle e-mails quotidiane è meno massiccio ma tende ad aumentare (circa 30 invii al giorno) se si è un "clicker" attivo.

Per controllare in tempo reale l'aggiornamento degli accrediti,basta collegarsi al sito ed entrare nella sezione "EARNING STATS".
La soglia minima da raggiungere per essere pagati massimo entro 48 ore (attraverso un conto Paypal o E-Gold) è di 2 dollari per i "free members" mentre per i "Gold Members" non c'è minimo da raggiungere.

Si diventa "Gold Member a vita" pagando 10 dollari attraverso il conto e-Gold (le istruzioni sono riportate nella sezione "UPGRADE") usufruendo così di vari benefici come la disabilitazione sia del "turing number" che della soglia minima di pagamento...

...Allora che aspettate?!?! Iscrivetevi! ;-))



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com