Soleminis: incidente stradale muore 32enne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(max77)
00domenica 12 novembre 2023 12:04
Un'altra croce sulle strade della Sardegna.

Dopo la morte del barista 20enne che tornava dal lavoro, un nuovo incidente è costato la vita a un 32enne di Dolianova, Daniele Picciau di 32 anni.

Era seduto nel sedile anteriore accanto al conducente.

L'incidente risale alle prime ore del mattino: l'auto, che viaggiava in direzione Cagliari, è uscita da sola fuori strada lungo la statale 387 all'altezza di Soleminis. L'auto era guidata- da quanto emerge dalle prime indagini dei carabinieri- forse da un 38enne: privo di patente, sarebbe scomparso dalla scena dell'incidente subito dopo che il mezzo è uscito fuori strada.

Al momento- riferiscono i militari- è irreperibile, nessuna traccia di lui nè nella sua abitazione e nemmeno nelle strutture sanitarie e guardie mediche.

Ferite in maniera lieve le altre persone a bordo della Bmw, due trentenni che sono stati trasportati al Brotzu e al Policlinico.

Sul posto stanno operando Radiomobile e stazioni di Dolianova e Donori.
(max77)
00lunedì 13 novembre 2023 18:36
Si è presentato ai carabinieri di Dolianova, il 38enne che era al volante della Bmw finita contro il guardrail, nella notte tra sabato e domenica, sulla statale 387 nel sud Sardegna e in cui è morto Daniele Picciau, di 32 anni.

Era irreperibile da ieri.

Il giovane sarà denunciato per omicidio stradale.

I carabinieri lo stanno interrogando per ricostruire dettagliatamente la dinamica della tragedia.

Il 38enne è risultato senza patente: non l'ha mai conseguita. Forse proprio per questa ragione è fuggito dal luogo dell'incidente, all'altezza di Soleminis, abbandonando sull'auto Daniele Picciau e altri due 30enni rimasti feriti, trasportati al 118 al Brotzu e al Policlinico di Monserrato.

Per tutta la giornata di ieri i carabinieri hanno cercato di rintracciare il guidatore, controllando la sua abitazione, quella dei parenti ma anche le persone a lui vicine. Questa mattina lui stesso si è presentato in caserma.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com