Stam-Lazio, parole da addio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Asgeir Mickelson
00domenica 15 giugno 2003 23:37
ROMA, 13 giugno 2003 - Jaap Stam sbatte la porta in faccia alla Lazio. L'olandese ha infatti attaccato duramente la politica di risanamento varata dall'amministratore delegato del club biancoceleste, Luca Baraldi.

Dichiarazioni dure quelle del roccioso difensore, per di più rilasciate al sito dell'Uefa: "Mi hanno offerto di pagarmi i quattro mesi di stipendio rimasti, relativi a questa stagione, con delle azioni della società. Inoltre la società richiede che per il prossimo anno tutta la squadra accetti una riduzione del 45% delle cifre stabilite dai contratti. Secondo me si tratta di una proposta ridicola. Capisco che il club sta attraversando un momento difficile, ma io non posso andare al supermercato e fare la spesa per la mia famiglia pagando con delle azioni".

Insomma, il divorzio con la società biancoceleste è ormai inevitabile; manna per Milan, Inter e Juventus che lo corteggiano come una bella donna, anche se l'olandese lascia ancora un piccolo spiraglio aperto. "Non so proprio cosa accadrà - ha aggiunto Stam -. Non accetterò l'attuale offerta della Lazio, ma non è sicuro al 100% che vada via. Ho ancora due anni di contratto e intendo rispettarlo. Molte cose possono cambiare nel corso dell'estate, devo aspettare e vedere cosa succederà". Stam ne ha approfittato anche per parlare del suo divorzio dal Manchester United, pare causato dall'autobiografia del giocatore che attaccava senza mezzi termini l'operato del tecnico-manager del Manchester, Alex Ferguson.

Da una cattiva notizia a una buona. La Lazio è infatti riuscita a saldare Claudio Lopez, salvando contemporaneamente l'accordo con il Valencia. Il giocatore ha ricevuto il bonifico bancario relativo agli stipendi arretrati degli ultimi sei mesi, oltre un milione di euro. Così, con quattro giorni d'anticipo, il club romano ha bloccato la messa in mora avviata dall'attaccante argentino alla fine di maggio. E così la Lazio dovrebbe aver anche messo al sicuro l'accordo siglato con il Valencia come parziale contropartita per le rate relative al cartellino di Gaizka Mendieta.
giannicchedda81
00venerdì 20 giugno 2003 02:54
si decide tutto dopo il 24!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com