Star nude per una buona causa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00lunedì 4 aprile 2011 10:34
PETA (People for the Ethical Treatment of Animals)

Personaggi

Nude per una buona causa

Ambientaliste, salutiste o ecologiste, ecco le star che si sono spogliate per beneficenza. Star filantropiche o egocentriche? 


Pamela Anderson
 
Pamela Anderson

Associazione non-profit a sostegno dei diritti degli animali fondata nel 1980, la PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) è famosa per le sue campagne aggressive e provocatorie contro l'industria delle pellicce e a favore della dieta vegetariana. Tra le testimonial più famose la bagnina di Baywatch che nell'ultima campagna mostra il suo corpo mozzafiato (e pesantemente ritoccato) all'insegna del motto: "Tutti gli animali hanno le stesse parti".

Baywatch: che fine hanno fatto? Guarda la gallery


Simone L.01 Aprile 2011

Etrusco
00lunedì 4 aprile 2011 10:35
Sarah Michelle Gellar
Sarah Michelle Gellar

Ai fan della serie Buffy deve essere venuto un colpo quando hanno visto la loro eroina in questa campagna per la raccolta fondi per finanziare la ricerca sulle malattie della pelle.

Etrusco
00lunedì 4 aprile 2011 10:39

Marisa Miller

La splendida modella di Victoria's Secret lascia solo i piedi all'immaginazione nella campagna "Protect the skin you’re in", creata dallo stilista Marc Jacobs a favore della ricerca sul cancro alla pelle.

Gli Angeli di Victoria's Secret: guarda la gallery
www.leiweb.it/moda/news-moda/10_g_victoria-secret-fashion-show-duemiladie...

______________________________________________________________________


Eva Mendes

Quale migliore testimonial dell'attrice americana per la campagna PETA contro le pellicce. Eva perferisce stare nuda. Di sicuro se lo può permettere.
Etrusco
00lunedì 4 aprile 2011 10:41

Miranda Kerr

Da "angelo" di Victoria's Secret a eco-guerrigliera: la splendida modella australiana posa completamente nuda sulla cover del primo "numero verde" di Rolling Stone a favore della tutela dei koala.


Paris Hilton

La bionda ereditiera in versione "Goldfinger" per la campagna del "Rich Prosecco", uno spumante venduto in lattine dorate dall'omonima azienda tedesca nel 2007. Il ricavato delle vendite andava però alla Rich Water Foundation, organizzazione che pensa a come ricavare acqua dagli iceberg e distribuirla nelle aree del pianeta affette da siccità.


Jenna Jameson

Di sicuro non è la prima volta che la pornostar posa nuda, ma stavolta è per una buona causa: la sterilizzazione degli animali domestici per non avere ogni anno cuccioli indesiderati da abbandonare. Il motto: "Troppo sesso può essere una brutta cosa". E se lo dice Jenna...

Icone sexy: guarda la gallery
www.leiweb.it/bellezza/bellezza-e-star/10_g_seduzione-star-sexy_...
Etrusco
00lunedì 4 aprile 2011 10:46

Victoria Beckham

Per lanciare la sua campagna a favore della lotta contro il tumore alla pelle, lo stilista Marc Jacobs ha lanciato sul mercato una serie di t-shirt che di certo non passano inosservate. Tra le testimonial una provocante Victoria Beckham.


Gisele Bundchen

Ambientalista convinta (qualche tempo fa dichiarò di fare pipì sotto la doccia per risparmiare l'acqua), la top model brasiliana posa per la rivista francese Photo in un numero speciale dedicato all'ecologia. Sotto il vestito, l'edera.

Top Model, le più pagate: guarda la gallery
www.leiweb.it/moda/moda-e-star/10_g_modelle-piu-pagate-forbes-classifi...


Khloe Kardashian

La più piccola delle sorelle Kardashian posa nuda per la PETA contro le pellicce.

Il fattore K: leggi l'articolo
www.leiweb.it/people-e-news/news/11_a_famiglia-kardashi...
Etrusco
00lunedì 4 aprile 2011 10:49

Simona Ventura

La conduttrice presta il suo generoso décolleté sulla cover di Max del giugno 2007 per la campagna contro l'AIDS. Scopo dell'operazione raccogliere fondi per la LILA (Lega Italiana per la lotta contro l'Aids).


Alicia Silverstone

L'attrice è talmente orgolgiosa di dichiararsi vegetariana (per la precisione vegana) da non esitare a mostrarsi nuda per la campagna PETA.


Winona Ryder

Stanca di rubare nei grandi magazzini della Fifth Avenue, l'attrice è stata scelta dallo stilista Marc Jacobs per la sua campagna anti-cancro. Per sicurezza però l'ha fatta posare completamente nuda.


Joanna Krupa

La top model polacca in versione angelo per la campagna PETA a favore dell'adozione degli animali.
Etrusco
00lunedì 4 aprile 2011 10:54

Sian Murphy

L'etoile del Royal Ballet di Londra rinuncia ai vestiti, ma non al palcoscenico di un teatro, per la campagna a favore dell'associazione Macmillan, che si batte per la lotta al cancro.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com