TENNIS - Minitrasferta a SASSUOLO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sbandieratore-solitario
00mercoledì 7 giugno 2006 09:46
Eccoci a Sassuolo. Appena posso metto le foto che ho fatto.

Intanto che succede ?
Che sono riusciti a dare solo tre wild cards su 4.
Il come non lo so, visto che nelle quali c'era gente come Fognini, Naso e Brizzi che potevano usufruire dell'ultima WC andata a vuoto ( possibilità di giocare nel tabellone principale con un invito da parte degli organizzatori, anche senza avere una classifica che permetta di giocarci ).

Ieri convincente prova di Leonardo Azzaro, che si sbarazza facilmente di Istomin, dopo essere andato viua nel primo set per 2-0 e sul 2-3 aver salvato un break point giocando alla grandissima. Poi Massimo Dell'Acqua in un match maratona, dopo aver avuto due match points nel secondo set, nel terzo è andato sotto 3-5, recuperato il break, ha servito per il 5-5 ma si è trovato 0-40. Ha servito un Ace sulla riga, un servizio vincente, ma alla fine è incorso nell'errore al terzo match point per il portoghese Frederico GIL. 76 67 46 e Max si deve inchinare.

Buona la prova di Federico Luzzi, che parte a razzo contro il tedesco Doeschl, vincendo alla grande il primo set per 6-3 mai in discussione. Grandi colpi, molta fantasia e tennis spumeggiante da parte dell'ex azzurro di Coppa Davis. Purtroppo è sceso un po' nel secondo set, causa una tenuta non ottimale, siccome a causa di problemi fisici ultimamente non può allenarsi al 100 %. E' riuscito comunque a venire a capo di un secondo set che si stava facendo delicato.

In serata Paolo Lorenzi parte un po' sbagliando troppo, ma da metà del primo set in poi riesce a tenere testa ad un espertissimo della terra battuta quale il costaricano Marin, che vive a Barcellona, e che in carriera ha vinto due volte a San Marino, una quando faceva parte del circuito ATP, ed una l'anno scorso, challenger da 100.000 + H. Paolo recupera nel secondo un 3-5, ma poi si deve arrendere cedendo di nuovo il servizio.

Giornata nuvolosa-soleggiate-fredda.

Oggi è già uscito il sole, per chi volesse si inizia alla una di pomeriggio. Ultimo match in programma quello che vede in campo il n.1 di Roma Flavio Cipolla, vincente la settimana scorsa a Torino.

Da segnalare anche la presenza di Alessio Di Mauro, terraiolo DOC, ma che si è iscritto agli ATP sull'erba inglese, visto che entra con la sua classifica direttamente in tabellone.

Per Cipolla poi ci saranno invece le quali degli appuntamenti importanti sull'erba.
seya1000
00mercoledì 7 giugno 2006 13:19
Grazie! [SM=x44462]
sbandieratore-solitario
00lunedì 12 giugno 2006 01:48
Prego ! Purtroppo per questioni di tempo non sono riuscito ad aggiornare ulteriormente.

Appena posso provvederò con un po' di foto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com