Torino:30enne ferito in strada con un'arma da taglio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(max77)
00martedì 19 marzo 2024 04:41
Un uomo di circa 30 anni è stato aggredito e ferito con un'arma da taglio, probabilmente un machete, nel tardo pomeriggio a Torino, in via Panizza, nel quartiere Mirafiori Nord.

Il ferito, che era in compagnia di una ragazza, è stato trasportato all'ospedale Cto, ma non sarebbe in pericolo di vita.

E' in sala operatoria e i chirurghi stanno cercando di salvargli la gamba sinistra che rischia una parziale amputazione.

Da una prima ricostruzione il ferimento sarebbe avvenuto al culmine di un litigio in strada e gli aggressori, altri due uomini, sono fuggiti, probabilmente a bordo di uno scooter.

Sulla vicenda sta indagando la polizia.
(max77)
00sabato 23 marzo 2024 06:51
E' stato eseguito un nuovo arresto per il caso del 24enne rimasto ferito a colpi di machete a Torino il 18 marzo.

Secondo quanto è trapelato da ambienti investigativi si tratta di Rocco Costanzia di Costigliole, fratello di Pietro, il 23enne fermato il 20 marzo dalla polizia per tentato omicidio.

Nel frattempo ha sostanzialmente ammesso l'aggressione Pietro Costanzia di Costigliole, il 23enne di nobile famiglia fermato dalla polizia per il caso del giovane ferito a colpi di machete il 18 marzo a Torino.

L'occasione è stata l'udienza di convalida, che si è tenuta nel carcere delle Vallette. Pietro, assistito dagli avvocati Vittorio Nizza e Paola Pinciaroli, ha spiegato che non aveva intenzione di uccidere l'antagonista (il riferimento è all'ipotesi di reato di tentato omicidio) e nemmeno di procurargli delle lesioni gravi. Si sarebbe anche detto dispiaciuto per l'accaduto. Quanto al movente, sembra riconducibile - come era già emerso in un primo momento - a una questione di gelosia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com