Ufficiale Ancelotti al Chelsea

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ciris
00lunedì 1 giugno 2009 12:03
Ufficiale: Ancelotti al ChelseaIl tecnico ha firmato un triennale

Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Chelsea. Il tecnico ha firmato un contratto triennale a partire dal primo luglio di quest'anno. "Il Chelsea per me è una grande occasione - ha detto in un'intervista esclusiva al canale del club -. Spero di parlare bene inglese all'inizio della prossima stagione". Un pensiero va anche al passato rossonero: "Ringrazio tutti al Milan, ma adesso è il giusto momento di dare il masimo qui".



"Voglio vincere la Champions anche con il Chelsea". Lo dice in inglese, alla tv ufficiale dei Blues. Ancelotti è alla sua prima intervista da allenatore del Chelsea, e non si nasconde: punta in alto. "Il Milan è stata una grandissima esperienza con una grandissima squadra, ho vinto tanto in otto anni. Ma ora credo sia il momento di cambiare. E il Chelsea per me è una grande opportunità per fare una nuova esperienza. Questa è la mia prima intervista in inglese e non è facile. Ho voglia di imparare e di migliorare. Avrò tempo per farlo. Quando comincerà la stagione spero di parlarlo bene, perché è importante parlare con la squadra e lo staff. Voglio ancora ringraziare il Milan, sono stato davvero bene in questi otto anni da allenatore oltre che negli anni da giocatore. Ma è il momento giusto per una nuova avventura e metterò tutto me stesso per il Chelsea. C'è la stessa pressione qui, è una grande squadra europea, e si vuole vincere tutto anche qui".

Solo che il Chelsea non ha mai vinto la Champions... "A me la Champions dà grandi sensazioni, quando giocavo ne ho vinte due, e allo stesso modo da allenatore ne ho vinte altre due. La Champions è la miglior competizione del mondo. Il Chelsea ha un gran record: cinque semifinali in sei anni. Ma ora dobbiamo vincere. Almeno spero di farlo".



FONTE www.sportmediaset.it

www.chelseafc.com/page/LatestNewsVideo/0,,10268~1678090...
bernacca1
00lunedì 1 giugno 2009 16:02
Secondo me si porterà dietro Kakà...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com