Vendersi la maternità...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rocco
00sabato 16 marzo 2002 10:05
Hurley, un bebè che vale milioni

Tabloid si contendono il primo clic

Impossibile resistere al suo fascino premaman. Sedotta e abbandonata dal crudele miliardario americano Steve Bing, Liz Hurley, si consola facendosi corteggiare dai più famosi tabloid britannici, pronti a sborsare un capitale per poter scattare i primi click al suo nascituro. Così, ancor prima di vedere la luce, il bebè ha già fatto raggranellare alla madre almeno 1 milione e mezzo di sterline, più di 2 milioni di euro.
Per questa cifra un magazine potrà documentare giorno per giorno il resto della gravidanza della Hurley, il parto e i primi due anni di vita del bambino.

A darsi battaglia sono i settimanali OK ed Hello, molto sfogliati nel Regno Unito.

Non che sia venale, ma la bella Liz sta pensando seriamente di accogliere la proposta. In fondo che fastidio può darle una telecamera puntata addosso a sè e alla sua creatura per i prossimi due anni di vita? E qualora l'occhio di bue si facesse ingombrante, basta pensare ai due milioni di euro che frutterà per sentirsi subito alleggerita. Il gruzzolo supera di mezzo milione di sterline quello che aveva riempito il salvadanaio di casa Beckham al tempo della nascita del primogenito Brooklyn.

A questo punto sorge un dubbio lecito. Se la Hurley è pronta a vendere a peso d'oro la sua maternità, quanto avrà guadagnato raccontando tutte quelle storie sul concepimento del bimbo, sulla pillola neutralizzata dagli antibiotici e, povera donna, sulla crudeltà del consorte che si è sottratto alle responsabilità paterne?
______

Rocco alias Ipercafone
webmaster di www.ipercafone.com
amministratore dell'ipercaforum
SANDRO SCARINGI
00sabato 16 marzo 2002 17:05
TROPPO!
_________________

SANDRO SCARINGI
Critico TV di www.ipercafone.com/amodomio.htm
Viceamministratore dell'ipercaforum
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com