Vicenza:chiesto l'ergastolo per Henrique Cappellari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(max77)
00giovedì 7 marzo 2024 05:07
I giudici della Corte d'assise di Vicenza hanno chiesto l'ergastolo per Henrique Cappellari, il 30enne accusato dell'omicidio della fidanzata Giulia Rigon avvenuto il 19 dicembre del 2021 all'interno di un camper che veniva usato come abitazione, parcheggiato in via Capitelvecchio a Bassano del Grappa.

Per l'accusa non ci sarebbero dubbi sulle responsabilità del giovane, che si trova da due anni in carcere con l'accusa di omicidio aggravato.

Secondo le perizie della procura la ragazza sarebbe stata colpita con calci, pugni e ginocchiate e sarebbe morta a causa dello sfondamento del torace, con conseguente arresto cardiocircolatorio.

Cappellari si è sempre dichiarato innocente. La sentenza è prevista per venerdì 8 marzo.
(max77)
00venerdì 8 marzo 2024 18:21
E' stato condannato a 21 anni di carcere Henrique Cappellari, il 30enne accusato di aver ucciso a pugni e calci in un camper la fidanzata Giulia Rigon, commessa 31enne di Asiago.

La sentenza è stata emessa dalla Corte d'assiste di Vicenza.

L'accusa, rappresentata dalle pm Serena Chimichi e Alessia Grenna, aveva chiesto per l'uomo la pena dell'ergastolo.

Il Tribunale collegiale, presieduto dal giudice Lorenzo Miazzo, ha stabilito che Cappellari sia posto il libertà vigilata dopo l'espiazione della pena.

Secondo l'accusa, la commessa vicentina sarebbe stata uccisa da un colpo talmente forte da spezzarle lo sterno e provocarle una fibrillazione cardiaca e il conseguente arresto respiratorio.
Claudia Claudia
00venerdì 8 marzo 2024 22:15
Troppo poco
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com