WIND: il Codacons vuol revocarle la licenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00sabato 28 luglio 2007 11:42
aumento tariffario ingiustificato
Codacons: si revochi la licenza a Wind
News
lunedì 23 luglio 2007


Roma - Dopo le lagnanze espresse da Wind, e la replica piccata del Ministro Bersani, ecco arrivare l'intervento del Codacons, intenzionato a chiedere la revoca della licenza all'operatore.


Naguib Sawiris, numero uno di Orascom (l'operatore egiziano che controlla Wind, ndr) aveva dichiarato che le nuove regole tariffarie imposte dalla legge Bersani hanno danneggiato l'azienda, indebolendola e mettendo a rischio il postO di lavoro dei suoi dipendenti. "Sta ai cittadini valutare chi fa i loro interessi e dall'entrata in vigore del decreto Bersani, che ha abolito i costi di ricarica, i prezzi della telefonia mobile sono diminuiti del 14,2 per cento" ha replicato il Ministro per lo Sviluppo Economico.

Categorica la critica del Codacons:
"Le dichiarazioni del presidente di Wind, Naguib Sawiris, sono del tutto assurde e inaccettabili".
Obiettivo del decreto Bersani, sottolinea l'associazione, era la diminuzione dei costi sostenuti dai consumatori e non un un aumento tariffario.
"A fronte di questo atteggiamento e nell'interesse dei consumatori italiani siamo costretti - dichiara Codacons - a chiedere alla magistratura di accertare un eventuale tentativo di non ottemperare agli ordini dell'autorità, e sollecitiamo l'Agcom ad aprire un procedimento contro Wind, valutando anche l'opportunità di revocare la licenza al gestore telefonico".

www.pitelefonia.it/p.aspx?i=2043572

Etrusco
00giovedì 6 dicembre 2007 11:11



Info dal sito ufficiale Wind-Infostrada... Link . . .


SIM WIND + CD a soli 9,99 euro
e in più GRATIS per te 500 messaggi verso tutti


Fino al 3 febbraio 2008 puoi acquistare a soli 9,99 euro la nuova esclusiva raccolta iMusic Winter Collection 4 e una carta Ricaricabile Wind che oltre a 5 euro di traffico telefonico incluso, ti regala 500 messaggi , tra SMS e MMS , da inviare in Italia a tutti i telefonini nazionali per 30 giorni.

Cosa aspetti?
Attivare la promozione Winter Collection 4 è facilissimo: dopo aver attivato la carta ricaricabile Wind inclusa nella confezione del CD, basta inviare entro il 3 febbraio 2008 un messaggio con testo MESSAGGI SI al numero gratuito 4533 ed avrai subito 500 messaggi gratis da inviare a tutti i telefonini nazionali. L'attivazione della promozione verrà confermata con un SMS.

Ascolta le hit invernali e invia 500 messaggi gratis a chi vuoi tu!

1. Frassica&Cerruti - S’M’S’
2. Sean Kingston - Beautiful girls
3. Irene Grandi - Sono come tu mi vuoi
4. Mika - Love today
5. Christina Aguilera - Oh Mother
6. Mattafix - Living Darfur
7. WILL.I.AM - I got it from my mama
8. Britney Spears - Gimme more
9. Tiziano Ferro - E fuori è buio
10. Cherry Ghost - Peolple help the people
11. Old man river - La
12. Anamor - Damela si
13. Avril Lavigne - Innocence
14. The Last Goodnight - Pictures of you
15. Dave Gahan - Kingdom
16. Robyn - With every heartbeat




Wind Ricorda
La promozione Messaggi FREE attivabile sia con carta Ricaricabile sia con Abbonamento ed è rinnovabile una sola volta allo scadere dei 30 giorni, entro il 3 febbraio 2008. Per i Clienti con carta Ricaricabile il costo di attivazione sarà scalato dal credito residuo, per i clienti con Abbonamento sarà addebitato in fattura.
Messaggi FREE non è compatibile con SMS Light, Wind Tandem & SMS e Wind 6 SMS.

Nella promozione non sono inclusi i messaggi inviati per i servizi informativi ed intrattenimento, i messaggi di notifica, verso fax ed e-mail, i messaggi che iniziano con il carattere *, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri. Per i clienti con telefonino i-modeTM Messaggi FREE è valida solo per gli SMS.

I messaggi gratuiti eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni non saranno più fruibili. Al superamento dei 500 Messaggi, verrà applicata la tariffa degli SMS e MMS prevista dal proprio piano tariffario.
L'attivazione di Messaggi FREE sarà comunicata con un SMS di conferma, la disattivazione avverrà automaticamente allo scadere dei 30 giorni.

I Clienti con carta Ricaricabile potranno controllare il numero dei Messaggi gratuiti ancora disponibili digitando sul telefonino *123*12# e premendo invio.
Messaggi FREE non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Tutti gli importi indicati si intendono IVA inclusa



Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, naviga sul sito
www.155.it

Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.

Neongenesis
00giovedì 6 dicembre 2007 18:23



Minkia senza ritegno!!!

Un pò come Vodafone che mandava gli sms perchè aveva avuto la brillante idea e l'iniziativa di togliere i costi di ricarica!!!




[SM=x44472]
[SM=x44472]
[SM=x44472]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com