che cazzo combinate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
macchese.1984
00domenica 30 marzo 2014 19:39
da mesi fate c....e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capsate sempre in ritardo...vi lamentate che non scosciano, ma quando scosciano non le capsate ole capsate male, foto distorte e copiate dal web invece di capsare dalla tv, capsate con 20 gg. di ritardo, mettete messaggi "in attesa di verifica" solo per fare navigare la gente a vuoto nel vostro sito, seguite piu' i cessi che le vere fighe, KE CE NE FACCIAMO DEI PRIMI PIANO DI ELISA ISOARDI!!!con quella NAPPA E MENTONE ...MA KE GUSTI AVETE!!!! E' LA BEFANA DA GIOVANE...poi quando scoscia( e ha delle gran gambe!!) non la capsate o lacapsate una volta si(ma in ritardo di 30 gg.) e tre volte no.Il vostro era un grande sito , ONORATELO!!!!!!
Etrusco
00lunedì 31 marzo 2014 13:04
Re: da mesi fate c....e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
macchese.1984, 30/03/2014 19:39:

capsate sempre in ritardo...vi lamentate che non scosciano, ma quando scosciano non le capsate ole capsate male, foto distorte e copiate dal web invece di capsare dalla tv, capsate con 20 gg. di ritardo, mettete messaggi "in attesa di verifica" solo per fare navigare la gente a vuoto nel vostro sito, seguite piu' i cessi che le vere fighe, KE CE NE FACCIAMO DEI PRIMI PIANO DI ELISA ISOARDI!!! ...poi quando scoscia( e ha delle gran gambe!!) non la capsate o lacapsate una volta si(ma in ritardo di 30 gg.) e tre volte no.Il vostro era un grande sito , ONORATELO!!!!!!




Dovresti tornare a loggarti solo col tuo vecchio link, perchè solo i vecchi utenti possono accedere alle nuove sezioni ad accesso riservato dove sono i contenuti più recenti, ma anche quelli più piccanti.

Qui le spiegazioni per come guadagnarsi l'accesso alle cartelle riservate... LINK
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com