personaggi alla ribalta:vucinic-marino(all.udinese)-capello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
il moro30
00mercoledì 28 novembre 2007 09:49
cosa ne pensate?
vucinic ormai a roma sta spopolando,marino propone calcio spettacolare e vincente mentre capello affascina nel suo ruolo di commentatore e si propone come il salvatore degli inglesi e ieri ha fatto pace anche con ronaldo.
cosa pensate di questi personaggi del mondo del calcio?
giovannict83
00mercoledì 28 novembre 2007 11:49
Beh su Marino già a Catania aveva fatto bene conquistando una salvezza all'ultimo secondo a discapito del Chievo ad Udine, con un organico e una società diversa con idee più chiare e giocatori molto bravi e tecnicamente preparati, sta dando il meglio di sè riproponendo il cosiddetto calcio champagne e farà bene conquistando un posto in Europa
ElveNKinG161
00mercoledì 28 novembre 2007 13:03
Vucinic: in gamba, già a lecce sembrava dover esplodere e invece nulla.Ho paura che nemmeno questo sarà il momento buono, dato che vive costantemente all'ombra di Totti, che appena sta bene è titolare inamovibile.
Finchè resta a Roma sarà sempre e solo il vice-totti, A MENO CHE Spalletti non trovi la soluzione per farli giocare entrambi.


Marino: devo essere sincero mi ha sorpreso. A Catania fece benissimo fino a metà campionato, poi un'involuzione ed il colpo di coda finale per un'agognata salvezza. Bravo, grandi potenzialità, ma forse ancora un po' acerbo. Aspetto la fine del campionato [SM=g51505]


Capello: un allenatore secondo me sopravvalutato. E' vero che ha vinto tantissimo, ma che rose di giocatori ha avuto in mano? Che società ha avuto alle spalle che scucivano i dineros???
Un bravo stratega, ha sempre saputo scegliere le squadre giuste in cui allenare (e chissà come mai non ha mai allenato l'Inter...tranne volerlo quando era la strafavorita del campionato)
(bresa)
00mercoledì 28 novembre 2007 23:22
Re: cosa ne pensate?
il moro30, 28/11/2007 9.49:

vucinic ormai a roma sta spopolando,marino propone calcio spettacolare e vincente mentre capello affascina nel suo ruolo di commentatore e si propone come il salvatore degli inglesi e ieri ha fatto pace anche con ronaldo.
cosa pensate di questi personaggi del mondo del calcio?




su capello commentatore sfondi una porta aperta...come Ct inglese potrebbe far bene, chissà...


Vucinic sta facendo un campionato buono, ma alterna ottime prestazioni ad alcune anonime (vedi Empoli)

Marino è un bravissimo tecnico, dopo la batosta col napoli sembra aver capito che non può attaccare sempre e comunque e sta raccogliendo grandi frutti....le sue squadre calano sempre in primavera...che io mi ricordi è successo con l'arezzo, col catania sia in A che in B, e col Foggia
franz957
00giovedì 29 novembre 2007 09:35
Capello è sicuramente un grande, mi piacerebbe vederlo sulla panca dell'Inghilterra, non sono certo che sia un matrimonio felice; il calcio Inglese da priorità allo spettacolo...Capello al risultato, chi dei due dovrà adattarsi all'altro? abbiamo visto come è andata al Real nonostante avesse vinto il campionato.
Vucinic è un grande attaccante, il problema è farlo giocare con Totti, non per una loro incompatibilità, ci mancherebbe, ma per una trasformazione tattica che Spalletti dovrebbe dare al gioco della Roma, quando Spalletti ci ha provato i risultati non sono stati incoraggianti.
Marino se è bravo avrà tutto il tempo di dimostrarlo, non bastano certo queste poche giornate di campionato per dare delle risposte, quanti tecnici che sembravano stessero per decollare poi sono spariti nel dimenticatoio?
=nasone2000=
00martedì 4 dicembre 2007 22:30
Capello è un grande sia come allenatore che come commentatore (capisce sempre per primo i fatti)
Vucinic è a mio parere fortissimo
Marino non mi entusiasma, e le sue squadre spesso partono bene, per poi calare alla distanza (girone di ritorno)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com