Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

William Dolan straccia gli stereotipi di genere

  • Messaggi
  • OFFLINE
    jennyn
    Post: 1.271
    Registrato il: 15/08/2004
    Sesso: Femminile

    Utente Power



    10 20/05/2023 12:18
    William Dolan straccia gli stereotipi di genere per incassare su Onlyfans
    Un messaggio post binario soltanto per far soldi o – tutto sommato – un bel felice segno dei tempi?



    È cosa buona e giusta? E chi lo sa? Ma poi, esiste ancora ciò che è giusto e ciò che è sbagliato? Sbagliato per chi? Giusto per quale?

    William Dolan se ne strafotte. E si esibisce senza alcun ritegno su tutti i social possibili per sbrinare la coltre di ghiaccio che imprigiona i generi, soprattutto quando lo sguardo è malandrino, oltremodo indagatorio, ormonale e farcito di sessualissime intenzioni: guardi William Dolan e poco importa il tuo genere, il tuo orientamento, poco importa cosa ti piaccia. Ti piace lui, hic et hunc. O lei, hic et hunc? Già, perché qui non saltano soltanto i pronomi, qui salta tutto (politically correct incluso).

    Baby face con occhio azzurro spesso tinto d’ogni trucco, William Dolan si insacca giarrettiere e body vinilici, orecchie da coniglietta e canotte da macho. Ma soprattutto, è una ragazzina capricciosa – sì, di quelle a cui tuo padre darebbe pubblicamente un ceffone e nei cessi dell’autogrill qualcos’altro – e si capisce che è ciò che sente, si capisce eccome che siamo oltre la performance. “Mi hanno detto che sono troppo femminile per essere figo e me l’ha detto una ragazza“.

    Ora, prim’ancora che s’alzino le folate di protesta degli attivisimi più arrabbiatissimi, vorrei chiarire il punto: questə sfacciatə ragazzinə non fa alcuna battaglia politica per alcunché che non sia il suo portafogli. Account su onlyfans, twitter, tiktok, instagram, contenuti spinti sapientemente al limite delle censure bigottissime dei social, foto-teasing scosciati, muscoli e treccine, rossetti e polpacciotti muscolosi, polsi slogati e bicipiti tatuati, tutti strumenti di seduzione del tempo corrente. E William li usa benissimo. E piovono denari.



    E al netto del macroscopico tema riassumibile nella frase “dove ci porteranno questi social?”, il risultato di William Dolan è spassoso, a vari livelli. Non tanto per la sua fluidità sensualissima (che già basta), quanto per la noncuranza con la quale il punto non si pone: non devo spiegare nulla, sono esibizionista e voi pagate, e certo “non mi vergogno della mia non collocazione di genere”. Collocazione dove? Insomma, William manda un messaggio post-binario soltanto per far soldi o – tutto sommato – William Dolan è bel protagonista di questi tempi di liberazione? Io mi sono fatta un’idea. E ora… shopping!



    www.gay.it/william-dolan-straccia-gli-stereotipi-di-genere-per-incassare-su-on...

    _________________

  • OFFLINE
    Aggredire il declino
    Post: 3.411
    Registrato il: 23/09/2007
    Città: MANZIANA
    Età: 50
    Sesso: Maschile

    Utente Power



    00 21/05/2023 10:48
    Mi sembra una pagliacciata, ma se c'è tanta gente che paga per guardare queste cose... è il segno dei tempi che cambiano [SM=x44464]
  • OFFLINE
    raggio di luna78
    Post: 3.159
    Registrato il: 29/01/2012
    Sesso: Femminile

    STAFF IPERCAFORUM



    Vincitrice Concorsi:
    RischiaTutto 2014
    IperFichi Mondiali 2014
    Regno Animali&Veg.2015
    00 24/05/2023 11:02
    Di ipermasculo non mi sembra avere molto.... o forse devo aggiornarmi coi nuovi canoni che sono cambiati? [SM=x44467] [SM=x44473]