Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

Aprilia:neonato abbandonato davanti al pronto soccorso dell'ospedale

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (max77)
    Post: 53.208
    Registrato il: 20/10/2008
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 27/01/2024 18:38
    Un neonato è stato abbandonato ieri sera davanti al pronto soccorso dell'ospedale Città di Aprilia, in provincia di Latina.

    A dare l'allarme i sanitari.

    Sul posto i carabinieri di Aprilia che hanno avviato indagini.

    Dalle immagini delle telecamere si vedrebbe una donna, con il volto coperto da mascherina entrare nel pronto soccorso. A quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbe detto di andare in bagno e si è poi dileguata.

    Sono in corso indagini per risalire alla donna.

    Il neonato è stato portato in una casa famiglia che si trova nel Lazio.

    Il neonato avrebbe circa sei mesi ed è in buone condizioni di salute.
  • OFFLINE
    (max77)
    Post: 53.281
    Registrato il: 20/10/2008
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 28/01/2024 19:55
    Al vaglio le registrazioni delle telecamere ad ampio raggio per dare un nome alla donna che, due sere, fa ha abbandonato un bimbo di circa sei mesi nella sala d'attesa del pronto soccorso dell'ospedale di Aprilia.

    I carabinieri, che indagano sulla vicenda, puntano a ricostruire il percorso che ha fatto per risalire eventualmente al mezzo con cui è arrivata nelle vicinanze del nosocomio e chiarire anche se l'aspettasse qualcuno nei paraggi.

    Sotto la lente, inoltre, le celle telefoniche per individuare il suo cellulare.

    Intanto gli investigatori continuano ad ascoltare le persone presenti l'altra sera nell'ospedale e che potrebbero aver notato qualche dettaglio di quella donna che, con il volto coperto da mascherina e un foulard sulla testa, ha lasciato il passeggino con il bimbo, ben coperto, ed è sparita nel nulla.
  • OFFLINE
    (max77)
    Post: 53.834
    Registrato il: 20/10/2008
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 05/02/2024 18:17
    Questa mattina il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi ha fatto visita al bambino di pochi mesi che nei giorni scorsi è stato trovato nella sala d'aspetto del pronto soccorso dell'ospedale Città di Aprilia.

    La visita, alla presenza dell'assessore ai servizi sociali Veronica Napolitano e delle assistenti sociali del Comune di Aprilia, che hanno seguito il caso in prima persona, è stata l'occasione per sincerarsi delle condizioni di salute del piccolo, che nei giorni scorsi è stato registrato all'anagrafe del Comune di Aprilia e affidato al primo cittadino in quanto tutore legale.

    Il neonato è attualmente accudito dal personale della struttura alla quale è stato affidato.

    "Ci tenevo particolarmente a verificare di persona le sue condizioni di salute - ha detto il sindaco Lanfranco Principi - Il piccolo sta bene. È un bambino sorridente, ben nutrito, che dispone di tutte le cure e le attenzioni richieste dalla sua tenera età".