00 25/06/2013 01:01
E' morto il playboy Gigi Rizzi
Ebbe una relazione anche con Brigitte Bardot


E' morto a 69 anni Gigi Rizzi, playboy e simbolo della dolce vita, ricordato in particolare per la sua relazione con Brigitte Bardot. Frequentò la Costa Azzurra e il bel mondo di Cannes e Saint Tropez, insieme a un gruppo di amici conosciuti come "les italiens". Rizzi si è spento nella sua casa di Sori, nella riviera di Levante. Rizzi è stato anche attore con Tizzani e Caiano e scrittore, oltre che protagonista, di alcuni reality show.
Nel 1969 fa la sua prima comparsa nel film "La donna invisibile" di Paolo Spinola, e da lì continuerà una breve carriera cinematografica nei film "La morte risale a ieri sera" (1970) di Duccio Tessari, "Roma bene" (1971) di Carlo Lizzani, "Ettore lo fusto" (1972) di Enzo G. Castellari, fino a "L'occhio nel labirinto" (1972) di Mario Caiano. Nel 2004 ha partecipato al reality show "La fattoria".

Alla fine degli Anni 70 Rizzi si ritirò in Argentina dove aveva acquistato un'azienda agricola. Da qui fece ritorno nella "sua" Liguria. Da tempo viveva nel piccolo paese sulle prime colline liguri dove è morto, dopo una breve malattia. Alla fine degli Anni 70 Rizzi si ritirò in Argentina dove aveva acquistato un'azienda agricola. Da qui fece ritorno nella "sua" Liguria. Da tempo viveva nel piccolo paese sulle prime colline liguri dove è morto, dopo una breve malattia.

Fonte: tgcom

_________________