Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

Tennis Atp finals: Sinner batte Medvedev

  • Messaggi
  • ONLINE
    (max77)
    Post: 48.558
    Registrato il: 20/10/2008
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 18/11/2023 17:32
    Sinner batte Medvedev 6-3 / 6-7 / 6-1

    L'italiano vince l'incontro e va in finale e domani pomeriggio affronterà il vincente della sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.

    Mai prima d'ora un italiano aveva raggiunto la finale del torneo dei 'Maestri' del tennis.
  • ONLINE
    (max77)
    Post: 48.593
    Registrato il: 20/10/2008
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 18/11/2023 18:49
    "È stata una partita molto molto difficile.Daniil ha giocato meglio di me all'inizio, ma in qualche modo sono riuscito a fargli break.Poi ho iniziato a giocare meglio. Nel terzo set ho cercato di essere più aggressivo, lui tirava molto forte. Io ho iniziato a servire meglio e alla fine ho trovato la soluzione giusta".

    Sono le prime parole a caldo di Jannik Sinner dopo la vittoria contro il russo Daniil Medvedev nelle semifinali delle Atp Finals di Torino.

    "Da quando sono arrivato qua ho sentito un calore e energia incredibili, è una cosa pazzesca. Sono molto contento di questa prestazione, vediamo domani come andrà".
  • ONLINE
    (max77)
    Post: 48.611
    Registrato il: 20/10/2008
    Sesso: Maschile

    STAFF IPERCAFORUM



    00 19/11/2023 04:49
    "Sono stato molto impressionato da Sinner, sta giocando molto bene e può continuare a farlo.Adesso sta, diciamo così, cavalcando l'onda, vediamo come sarà essere in finale e come proseguirà anche dopo questo torneo, ma adesso sta facendo molto molto bene".

    Così, dopo il match di semifinale delle Atp Finals con Jannik Sinner, il russo Daniil Medvedev.

    A proposito, invece, del momento di battibecco con uno spettatore durante la partita, Medvedev ha spiegato che "non c'è stato un motivo particolare, ho perso un po' la testa perché ho perso il break. Sarò onesto - ha aggiunto -: credo che la folla, il tifo siano stati molto belli tutta la settimana. È normale che supportino Sinner, ma quando io facevo dei bei colpi ho sentito molti applausi, e questa è una cosa molto bella. In generale è stato bello - ha concluso - ho sentito una buona energia in campo, questo è il motivo per cui dopo la partita avete potuto vedermi che ringraziavo il pubblico".