00 28/07/2007 10:54
FreeWare: si istalla sulla pen drive usb e risolve ogni problema...




permette di controllare la posta dal server senza scaricarla, vederla in anteprima, leggerla e persino rispondere.

In poche parole.. con una chiavetta contente PopCorn ed il suo piccolo file "ini" con gli account (le password sono codificate) è possibile controllare tutti i propri account di posta, eliminare eventuali email indesiderate e rispondere alle cose più urgenti da qualsiasi computer connesso ad internet senza bisogno di accedere alla posta via Web, configurare account temporanei su programmi di posta e altre rogne.

PopCorn è la piccola chiave che apre tutta la posta, dovunque e velocemente, senza bisogno di installazione
(per chiavette USB superaccessoriate), senza fronzoli nell'interfaccia, senza pupazzetti parlanti e senza adware, spyware, banner e registrazioni.
Consentendo anche di rimuovere eventuali messaggi di troppo, o di leggerli da qualsiasi postazione.

Il programmino carica velocemente soltanto gli header dei messaggi presenti, ma con un singolo clic è possibile leggerne una anteprima, configurabile per dimensioni. I messaggi inviati e ricevuti si possono salvare in un comodo, rassicurante e antico formato TXT, così come è possibile creare un TXT da usare come firma in calce ad ogni messaggio inviato tramite PopCorn.

Oltre ad eliminare (manualmente) lo Spam, PopCorn è anche utilissimo ad esempio per stanare e distruggere nell'acido virtuale certe ingombrantissime email contenenti enormi file in allegato senza dimenticare di rispondere in breve "Grazie, ho ricevuto la vostra presentazione di una riga salvata in quel formato proprietario che per colpa di una immaginetta di 3 cm pesava misteriosamente 4mega!"
Spammers e allegatori folli, è arrivata la vostra ora! Vi mangio col PopCorn. [SM=x44453] [SM=x44490]
(Luca\S)


www.ultrafunk.com/products/popcorn/


punto-informatico.it/p.aspx?i=2047561&p=4



[SM=x44459] [SM=x44520] [SM=x44519]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.