Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

Non è un crimine tentare di uccidere un capo di stato

  • Messaggi
  • Sameera
    00 03/10/2003 11:27
    E' quanto affermato dall'ambasciatore americano in Venezuela, Charles S. Shapiro, in risposta alle accuse mosse da Chavez alla CIA e al governo Bush di avere recentemente organizzato un attentato contro la sua vita, attentato non andato a segno per l'improvvisa decisione del presidente venezuelano di non recarsi all'Assemblea generale all'ONU lo scorso 24 settembre.

    Secondo l'Associated Press, il governo americano aprirà un'inchiesta per stabilire la veridicità delle affermazioni del Presidente venezuelano Hugo Chavez Frias, riguardo il complotto organizzato per assassinarlo.
    Chavez ha affermato che "gruppi terroristici" nel sud della Florida si sono alleati con radicali anti-Castro della città di Miami.

    E intanto l'ambasciatore, Charles Shapiro, afferma: "Non è necessariamente un crimine... comunque noi stiamo raccogliendo informazioni e seguiremo tutte le procedure legali...se c'è qualcuno da accusare, il nostro governo sa cosa fare!". (e se lo dice lui chi può dubitare!)[SM=x44459]

    Shapiro ammette di aver ricevuto informazioni che "alcuni venezuelani stanno ricevendo addestramento militare negli Stati Uniti".

    Ha inoltre ammesso di sapere che tale notizia era comparsa un anno fa in un giornale di Miami...ma naturalmente è rimasto in silenzio quando gli viene chiesto quali iniziative erano state prese a tale riguardo dalle autorità americane.
    (naturalmente[SM=x44451] )
    "Al momento non inizieremo azioni contro qualcuno...ma stiamo facendo progressi". (questa è bella [SM=x44466] )

    Il risultato è stato che il Presidente Chavez Frias ha dovuto cancellare il suo programmato viaggio all'ONU del 24 settembre poiché fonti dei servizi segreti avvevano rivelato che un complotto era stato organizzato dalla CIA contro l'aereo in viaggio verso l'Assemblea Generale.

    Signori W la democrazia![SM=x44490]

    Ma sto pretolio quanto gli scotta agli americani.... [SM=x44472]


  • Sameera
    00 04/10/2003 10:32
    up
  • Iperspammone
    00 04/10/2003 11:41
    Ma questa è una notizia di parte, non l'hanno sentita su Rete4.[SM=x44451]