00 23/09/2008 14:00
ANTICIPAZIONE - L'attrice si confessa su "A"
Anne Hathaway: «Figli? Sì
Ma un marito non mi serve»

«Grazie a Obama sono orgogliosa di essere americana. Lavorerei con Emma Thompson e Johnny Depp»




Foto di G. Iurcotta, Primo classificato della sezione “A special Star” del 5Th Venice Movie Stars Jaeger- LeCoultre Award

MILANO - «Figli? Sì, ma un marito non mi serve». Anne Hathaway è stata una delle attrici più applaudite all'ultima Mostra del cinema di Venezia. E dopo la rottura con l'ex fidanzato, l'imprenditore italiano Raffaello Follieri, accusato di truffa e riciclaggio, ha scelto di confidarsi con "A", il settimanale di attualità diretto da Maria Latella, in edicola da mercoledì 24 settembre.



OBAMA - Protagonista nel film "Rachel getting married", è ormai una star affermata. «Ancora non riesco a superare lo shock di vedermi tanti microfoni sotto il naso. Non mi sembra di essere così interessante». E racconta le sue passioni. Dall'appoggio incondizionato al candidato Obama: «Quest'uomo offre cambiamento e speranza. Le due cose in cui avevamo smesso di credere. Per la prima volta dopo otto anni mi sento di nuovo orgogliosa di essere americana».



THOMPSON E DEPP - Alle colleghe che apprezza di più: «Vorrei lavorare con Emma Thompson. Le farei anche da stagista, mi accontenterei di portarle il tè tutte le mattine solo per il piacere di osservarla mentre lavora. E poi Johnny Depp, ma per motivi... meno puri».


23 settembre 2008
Corriere della Sera

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.