00 01/09/2010 10:15


My Son, My Son, What Have Ye Done è un film di Werner Herzog del 2009, con Willem Dafoe, Verne Troyer, Chloë Sevigny, Brad Dourif, Michael Shannon, Loretta Devine, Michael Peña, Udo Kier, Grace Zabriskie, Irma P. Hall. Prodotto in Germania, USA. Durata: 91 minuti. Distribuito in Italia da One Movie a partire dal 10.09.2010.

Trama
Il detective Havenhurst viene chiamato sulla scena di un crimine: un'anziana donna è stata infilzata con una spada orientale in una casa vicino alla sua abitazione. I sospetti ricadono presto sul figlio della signora, Brad. Il giovane, armato di fucile, afferma di avere con sé due ostaggi. Attraverso le ricostruzioni della fidanzata e di un regista teatrale emerge progressivamente la psicologia del giovane.

Perché vederlo
Per non perdersi l'incredibile incontro tra due maestri del cinema mondiale: Werner Herzog, alla regia, e David Lynch, alla produzione. Per addentrarsi tra i misteri e gli orrori di una storia ispirata a una vicenda vera. Per intraprendere un emozionante viaggio nella mente di uno spietato killer.

_________________


Teo e Gaby Julio

L'AMORE E': Riconoscere tra tante la cacca della tua compagna!!!!