Ipercaforum [center][b]Il forum degli ipercafoni e delle ipercafone: per l'italiano medio e l'italiana standard[/b][/center]

Ibiza: David Guetta on air

  • Messaggi
  • killing zoe
    00 06/06/2011 22:42
    La playlist per entrare nel mood di F*** Me I’m Famous! inizia con Where Them Girls At , featuring Flo-Rida e Nicki Minaj. Non è ancora uscito ma è già al primo posto nella classifica iTunes di 7 Paesi. Perché il Re Mida della consolle David Guetta trasforma in oro tutto ciò che tocca, aerei compresi. E il dj superstar ha scelto proprio l’Airbus A320 Vueling come set esclusivo per la presentazione del nuovo singolo: una première molto vip (solo per un centinaio di fortunati) quella del 26 maggio scorso sul volo VY4321 Parigi Charles De Gaulle – Ibiza, ribattezzato Fly Me I’m Famous. Un party a 9000 metri d’altezza per 40 minuti di delirio a bordo: spente le luci, comincia lo show di Guetta, special guest Taio Cruz. Non si balla granché (questioni di sicurezza, certo, ma è pure difficile scatenarsi incastrati tra sedili, corridoi e cappelliere), ma al ritmo non resiste nemmeno l'equipaggio. E le hostess si scompongono composte. Poi il pilota stacca la spina, l'elettronica potrebbe disturbare l’atterraggio sull’isola.

    Dopo la performance nei cieli, per tutta l’estate la flying-disco, nata dalla collaborazione tra Vueling e Cathy&David Guetta, vola nei cieli d’Europa, destinazione Ibiza. L'aereo glamour non si può prenotare: ignoti la città e l'orario di partenza, solo i più fortunati (che hanno acquistato il biglietto aereo per Ibiza) inizieranno, a sorpresa, a divertirsi già in volo tra sedili dorati, luci fluo e musica no stop.

    La compagnia spagnola si prepara al sold out estivo su Ibiza e per il 2011 raddoppia i collegamenti. Dal 23 giugno, è attivo il volo giornaliero da Milano (da 39,90 € con partenza alle 9.25 e ritorno alle 7. E potrebbe così non rendersi necessario l’albergo). In agosto i collegamenti diventano tre (8.25, 11.15 e 19.25). Voli diretti anche da Roma Fiumicino e dagli aeroporti di Genova, Napoli, Palermo, Pisa, Venezia e Verona, con scalo via Barcellona. Per ingannare l'attesa, un’ora di wifi gratis e sconti al duty free (www.vueling.com).

    Per i fan di Guetta, l'appuntamento è tutti i giovedì al Pacha per la nottata F*** Me I’m Famous!, fino al 29 settembre (www.pacha.com; www.davidguetta.com). Chi non parte, si consola con l'ultimo album del dj (l'omonimo F*** Me I’m Famous!, EMI, dal 20 giugno).



    di Alessandra Turci
    Fonte: http://viaggi.corriere.it/
  • OFFLINE
    clara.clandestina
    Post: 6.512
    Registrato il: 08/11/2005
    Sesso: Femminile

    Utente Power



    La Pecorina
    00 10/07/2011 15:58
    Bah..molto meglio Tiesto

    _________________

    Ka cimm a fe?