00 02/12/2014 20:33
Re:
Quak150, 02/12/2014 16:33:

Emmacavolo... ok che magari i ciclisti sono tutelati da un miliardo di leggi, ma alla finfine in caso di incidente, sono quelli che ci rimettono di piu', fisicamente. Ma ne vale la pena di fracassarsi per voler fare i pirle?
Io non credo. Almeno, non per me. Quando vado in bici sono sempre ligissima a tutte le regole stradali, e se qualcuno col mezzo piu' "intrusivo" vuole proprio una precedenza, gliela lascio volentieri. Mi paghera' anche le spese ospedaliere, in caso, ma in ospedale ci saro' io.
E questo lo faccio con tutto, bici, quad, macchina. E anche a piedi. Non mi importa che sulla mia lapide ci sia scritto: pero' aveva ragione.



Mà è cosi difficile girare x la strada? [SM=x44473]
Mi sembri l'automobilista comico di Zeling(non sò come si chiama) che ce l'ha con tutti, chi guida la macchina deve stare attento! deve sapere che se stira uno in bici l'ho ammazza, possibilmente x avere un pò più di attenzione mettere da parte il cellulare, che oramai sembra incorporato all'automobilista(specialmente le donne)(fanatiche),il ciclista se si tratta di quelli da competizione, devo dire anche io che a volte sono degli sciagurati, anziani rinco, e ragazzini bisogna stare attenti, basta 1 secondo e poi so c...i!! [SM=x44452]