00 18/06/2020 01:53
Re:
rufusexc, 17/06/2020 22:39:

Guarda che anche criminali sono stati uccisi, soprattutto nelle carceri, dov'è più facile trovare qualcheduno disposto a uccidere.

Ricordati che il modo migliore per zittire una persona scomoda è ucciderla, avviene così da secoli.
Un uomo morto non può più parlare, mentre uno vivo no! [SM=x44458]




A mò

bisogna vedere quanto ci si guadagna ad ucciderlo , se uccidi e poi i segreti se li porta un altro non vedo dove stà il guadagno

hai 20 anni di carcere, te ne faccio avere 6, esci e non rompi il cazzo

non si ammazza nessuno e non crei personaggi che hanno ammazzato su commissione

David Rossi è solo e lo puoi buttare giù dalla finestra, qui si tratta di una piovra della malavita romana

che sà tante cose, questo andava dai politici e li minacciava di spezzargli le dita se non facevano come diceva lui

Questo è affiliato a Cosa Nostra che fin dai tempi ha una parte di Capitale

che vuoi che Cosa Nostra N'drangheta ti lasciano una piazza come Roma ?

c'è un responsabile e questo si chiama Carminati


""""""""""""A Sassari è rinchiuso Leoluca Bagarella e pure Massimo Carminati, il capo di mafia Capitale, in attesa della decisione della Cassazione in calendario a ottobre. Carminati, che nel frattempo ha cambiato squadra di legali, per preparare meglio la difesa, è rimasto impassibile alla notizia dell’omicidio di Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, avvenuto in un parco di Roma con modalità in pieno stile mafioso. Il cecato conosceva bene la vittima, e apprendendo la notizia non ha mosso un muscolo, non ha fatto alcun commento. È apparso così tranquillo come quando due giorni prima dell’agguato ha incontrato in carcere il figlio per il solito colloquio con i familiari. L’uccisione di Diabolik non è un fatto che si possa ignorare, perché il calibro della vittima e la sua importanza criminale modificano gli equilibri tra i clan romani. Se l’omicidio è stato concordato dai “re di Roma”, allora significa che è stata infranta la pax mafiosa che nel 2012 era stata imposta proprio da Carminati, per non attirare l’attenzione degli inquirenti sui propri affari. L’ordine era stato rispettato fino adesso.""""""""""

fuori questo interesse di tutti e volemose tanto bene