00 13/01/2016 23:38
Re: Re: Re:
Etrusco, 13/01/2016 22:43:




Proprio oggi stavo parlando con una persona del fenomeno di ripopolamento, da parte di questi extracomunitari, di alcuni centri storici di piccoli paesini, scelgono quei borghi dove le case in affitto costano meno. A passeggiare nei centri sotrici di quei paesini sembra di essere nei quartieri popolari di Rabat [SM=x44466]



Infatti Etrusco, io penso che se vai sotto le pendici del Monte Bianco li trovi pure li, mi associo cmq al tuo post nell'altro trehad, proprio oggi pomeriggio in macchina la tipa della radio privata è venuta fuori con l'articolo di Gian Carlo Blangiardo allorche ho pensato P.D. pure quà? 45.000 persone scomparse a livello di popolazione?
Ho ascoltato il parere della tipa della radio, ha detto esattamente come te" tanti se ne sono andati all'estero" e guardando bene 45.000 potrebbero essere anche pochi, nel mio piccolo ho chiesto a mio nipotino dopo la terza media che fa? Il ragazzino mi ha detto che studierà lingue e poi se ne va in Gran Bretagna, come lui altri e quanti?
I paesini? e chi ci rimane? [SM=x44464]

Il punto- Il Signor Blangiardo esperto di Demografia a livello planetario [SM=x44452] all'Università dei cervelloni della Bicocca, perchè queste statistiche non le tira fuori? forse è più comodo dare per morte le persone invece che dire causa mal governo e posti fottuti dagli extra l'Italiano giovane immigra o emigra pure lui.
Si sa mai che va contro alla politica di tutti quelli che una storia del genere gli va bene, valà valà ha ragione Ric tante cose che scrivono sono tutte maggior parte stronzate, indipendentemente da chi le scrive, ogni tanto viene fuori un santone di parte.