00 24/02/2016 11:09
Re: Re: Re:
Quak150, 16/03/2015 16:13:

Lo spazio per le coltivazioni e' sempre minore per cui vengono fatte in serre industriali, dove la terra manco la vedono... infatti tutto e' pulitissimo che non occorrerebbe neanche lavarlo. Te', una scocciatura in meno.
Le risorse mondiali stanno decrescendo drasticamente. La genetica e' il futuro. Se non viene distrutto prima..

Per quanto riguarda la genetica animale (incluso l'uomo), mi pare piu' etico ricreare gli organi (come gia' fanno con la pelle) in laboratorio piuttosto che espiantarli (con tutti i rischi connessi) da qualcun altro, di dna diverso.

Stesso vale per le "proteine animali". Incubazioni in massa di "corpi" senza cervello, senza sistema nervoso, senza sofferenza. E anche i [SM=x44474] dell'allhal butchery sarebbero serviti con carne drenata dal sangue quando ancora circolante.



Se la drastica decrescita delle risorse mondiali è il problema la soluzione non è l'ingegneria genetica per aumentare la produzione, ma è il controllo delle nascite, altrimenti anche risolvendo il problema delle risorse rimarrebbe il problema del travaso dei migranti dal terzo mondo, dall'Africa, dall'Asia, dal Sudamerica in Italia.


Tornando alla scelta vegana segnalo la discussione in attualità sulla conversione di Berlusconi all'alimentazione vegetariana, non proprio vegan, ma quello potrebbe essere lo step successivo, chissà [SM=x44485]